
Ecco dive vive Achille Lauro (foto ig @achilleidol) felicitapubblica.it
Achille Lauro vive in una maxi villa che ha catturato l’attenzione di tutto il popolo del web. Ecco com’è fatta la sua casa.
Nato a Verona, il suo vero nome è Lauro De Marinis e sta al momento partecipando al Festival di Sanremo 2025 con il brano Incoscienti Giovani. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo musicale circa 8 anni fa, quando è entrato nel giro musicale del Quarto Blocco. Il vero successo è però arrivato con la sua prima partecipazione a Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Rolls Royce, realizzato con il produttore Boss Doms.

Molti fan si sono chiesti spesso come sia fatta la dimora dell’artista, e sul web sono circolate alcune fotografie a riguardo.
Ecco dove vive il cantante Achille Lauro
La casa del Big di Sanremo è posizionata in un elegante quartiere di Milano. Si tratta di un attico grandissimo che si basa su un design moderno e raffinato. Negli spazi interni entra inoltre moltissima luce, soprattutto grazie alle grandi vetrate presenti, le quali offrono una vista bellissima e mozzafiato sulla skyline della città. Ad attirare l’attenzione sono inoltre state le piante da interno, che aggiungono un tocco di verde e vitalità a tutto l’arredamento. Tra gli elementi più affascinati c’è inoltre la grande cabina armadio, che rappresenta un vero e proprio “santuario della moda“.

In quello spazio Achille conserva infatti gli abiti che indossa nella quotidianità, ma anche i capi più iconici che lo hanno reso celebre dinnanzi al grande pubblico italiano. Questa è insomma una piena dimostrazione di quanto lui ami lo stile e di quanto voglia trasformare ciascun outfit in una vera opera d’arte. Nel salotto ci sono inoltre tre divani bianchi di design e una tv a maxi schermo, che creano un’ambiente perfetto per il relax e l’intrattenimento. La parte migliore della sua casa è però lo studio di registrazione privato che Lauro ha voluto costruirsi, e dove il cantautore dà vita a numerosi progetti musicali. Proprio lì c’è spazio per la sua creatività e per la continua ricerca di nuove espressioni creative.
Alle pareti sono inoltre appese numerose opere d’arte, che spaziano da quadri di artisti emergenti a installazioni contemporanee. Nella sua casa non possono mancare nemmeno riferimenti musicali, dato che si possono notare strumenti musicali vintage e poster di artisti che lo hanno influenzato nel corso degli anni. Un luogo perfetto, la sua casa, per incontrare passione e design, e per veder realizzati i suoi pensieri più intimi.