Nello studio di Affari Tuoi è successo un nuovo colpo di scena, che ha colto di sorpresa Stefano De Martino. Ecco cosa è successo.
Il famoso programma Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende accaduto in quello studio e che continuano ad appassionare i telespettatori.
Di recente una pacchista ha ad esempio fatto un complimento lusinghiero a De Martino, e la scena è subito diventata virale in rete.
Nel corso dell’episodio andato in onda martedì 7 gennaio, a giocare è stata la giovane Greta della regione Toscana con il pacco numero 20. La concorrente è infatti stata accompagnata dal suo fidanzato Francesco: sono entrambi geologi, stanno insieme da otto anni e si sono incontrati per la prima volta proprio all’Università. Stefano De Martino ha quindi esordito affermando: “Dato che il biglietto della lotteria non c’è più lo sostituiremo con una specialità per ogni regione. Oggi offriamo 1kg di fiorentina“. La loro partita non è purtroppo iniziata in modo positivo, dato che la coppia ha dovuto dire addio ai 5000 e poi ai 10000 euro.
Nei due pacchi successivi, sono invece stati trovati 500 e 100 euro, tanto che a quel punto il conduttore ha affermato: “Vorrei sapere proprio chi ha pescato il pacco con la fiorentina“. Dopodiché, vanno via anche 50mila e 10 euro, e il Dottore offre loro 30mila euro. I concorrenti rifiutano ma, poco tempo dopo, perdono solo 200 e 1 euro. “Ci affidiamo al destino“, dicono quindi Greta e Francesco, che aprono poi il pacco della Sardegna e perdono 200mila euro. A quel punto, lui trita per la seconda volta l’assegno da 30mila euro offerto dal Dottore, per poi vedere andare via altri 75mila euro.
La coppia accetta così il cambio e sceglie il pacco numero 5: questa si rivela essere un’ottima scelta per loro, anche se verso la fine i due fidanzati perdono 10mila euro e poi anche 300mila euro. In gioco resta quindi un unico pacco da 15mila euro e, nonostante l’ennesima proposta del Dottore, Greta e Francesco vanno avanti fino alla fine. Lei ne approfitta inoltre per ringraziare tutta la squadra del programma e i suoi compagni di viaggio per questa bellissima avventura televisiva.
“Grazie per tutto quello che non si vede ed è dietro le quinte, grazie agli amici pacchisti“, ha detto la donna, “Stefano, farò una battuta, volevo dirti che sei un bello che balla. Saluto le mie amiche che, quando hanno scoperto che sarei venuta ad Affari tuoi, mi hanno detto che la vera vincita è conoscere te“. Il fidanzato Francesco ha a quel punto affermato: “Non me la prendo“. I due riescono così a vincere 15mila euro.