
Chi sono i figli di Alessia Marcuzzi? - Ig@alessiamarcuzzi-www.felicitapubblica.it
Alessia Marcuzzi amatissima in Tv e seguitissima sui social è anche una mamma: chi sono i suoi due figli? Conosciamoli
Anche Alessia Marcuzzi con la 75esima edizione del Festival di Sanremo proverà il brivido di calcare l’iconico palco dell’Ariston. Per l’ex Iena si tratta della prima volta, anche se nel 2000 ha fatto parte del cast del Dopofestival.

Una grande emozione che si riflette anche nei figli, Tommaso e Mia che stanno facendo il tifo per lei. Alessia sarà co-conduttrice di Carlo Conti nella serata finale, e tutti i suoi fan sono in attesa di questo momento, per ammirarla e sostenerla.
Alessia è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, sempre con il sorriso sulle labbra: una solarità che la contraddistingue e che incuriosisce il pubblico che si chiedono qualcosa di più sui suoi figli. Quanti anni hanno?
I figli di Alessia Marcuzzi e la famiglia allargata
Alessia Marcuzzi ha cercato sempre di proteggere la sua privacy, soprattutto quella dei suoi figli. La presentatrice infatti è mamma di Tommaso, nato nel 2001 dalla sua precedente relazione con Simone Inzaghi . Il ragazzo che è tale a quale all’ex calciatore si è laureato nel 2022 all’Università di Westminster a Londra in Business dei Media.

Tommaso, ormai giovane uomo, è molto attivo sui social dove vanta oltre 100 mila followers. Qui ama postare foto dei suoi viaggi e scorci che raccontano il suo lavoro. Seguendo le orme di suo padre Tommaso lavora nel campo dello sport, e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe un agente Fifa.
Oltre al maschio la Marcuzzi ha anche una figlia femmina che è praticamente la sua fotocopia. Mia infatti, nata nel 2011 e che quindi ha 13 anni, ha i capelli lunghi e biondi come la madre e sembra una vera peperina, soprattutto quando appare con lei sui social e quando si diverte ad imitarla.
Mia è la figlia di Francesco Facchinetti. La love story del figlio del celebre tastierista dei Pooh e la conduttrice scoppiò sulle pagine dei giornali di cronaca rosa facendo sognare i loro fan, soprattutto quando si scoprì dell’arrivo di Mia. Anche se l’idillio finì qualche anno più tardi i due sono rimasti in ottimi rapporti. E lo stesso si può dire con Simone Inzaghi.
Una bella famiglia allargata che come ha dichiarato la stessa Marcuzzi si tiene in piedi grazie a lei e alle mogli dei suoi ex: “La mia famiglia allargata? La teniamo insieme noi donne: io e le mogli dei miei ex, Gaia e Wilma. Siamo coalizzate. Se dall’altra parte c’è intelligenza e condivisione, diventa tutto facile. Io chiamo prima loro, mica Simone e Francesco.”