
Amadeus è pronto a condurre due nuovi programmi sul Nove-Ig@ amadeusonoio-www.felicitapubblica.it
Amadeus non si ferma un attimo ed è già pronto con due nuovi progetti per rilanciare la sua carriera: tutti i dettagli
Da quando ha deciso di emigrare verso il canale Nove, Amadeus è stato messo sotto la lente d’ingrandimento degli appassionati di TV. Il presentatore che non ha comunque scalfito la sua popolarità, reduce indirettamente da un confronto spietato con Carlo Conti che ha condotto il recente Festival di Sanremo, va dritto per la sua strada e non si lascia distrarre.
Neanche dagli ascolti poco soddisfacenti del suo “Chissà chi è “ che hanno messo a dura prova la sua ripartenza sull’emittente meno popolare della Rai. Amadeus continua a fare il suo mestiere di grande uomo dello spettacolo facendo uscire dal cappello, non uno, ma ben due nuovi programmi che hanno già scatenato la curiosità del pubblico.
Come lui stesso ha rivelato durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Amedeo Sebastiani è prontissimo per due nuove sfide che hanno tutto il sapore di musica e game: un nuovo show della Gran Bretagna e nuovo gioco. Andiamo a scoprirne di più.
Amadeus riparte da un talent e da un nuovo game show
Amadeus è pronto a rimettersi in gioco con due nuovi programmi, dopo un’esperienza non del tutto positiva nei mesi precedenti. Il presentatore ha infatti annunciato che presto arriverà con Starstruck, un nuovo talent show basato su un format britannico. Il programma avrà una giuria composta da almeno due cantanti famosi e andrà in onda in prima serata a partire da maggio.

amadeusonoio-www.felicitapubblica.it
“Saranno otto puntate e in ognuna si confrontano sei squadre composte da tre concorrenti. All’inizio ogni sfida, in tutto sei a serata, si fa sempre in tre, quindi tre Renato Zero arrivano sul palco insieme dividendosi le parti dello stesso brano…”
La seconda novità è un nuovo game show, dal titolo Raid The Cage. Si tratta di un format israeliano che prevede la partecipazione di coppie: un concorrente risponde a quiz per guadagnare secondi, mentre l’altro entra in una grande gabbia piena di premi e deve portarli fuori prima che la porta si chiuda. Verrà trasmesso nell’access prime time da lunedì a venerdì, con debutto alla fine di maggio.
Se da una parte arrivano per Ama due nuovi programmi, brillerà per assenza quello con cui ha debuttato sull’ammiraglia della Warner Discovery, Chissà chi è. Nessun ritorno neanche per Suzuki Music Party: questi dueshow non torneranno a causa di ascolti deludenti. Tuttavia Amadeus chiuderà l’anno con una nuova edizione de La Corrida, considerata un successo.