
Chi è la prima moglie di Amadeus? - Ig@amadeusonoio-www.felicitapubblica.it
Amadeus in passato è stato sposato con una donna, madre della sua primogenita. Non tutti sanno chi é: conosciamola meglio
Amadeus si sa, oggi è felicemente sposato con Giovanna Civitillo, ex ballerina, conosciuta a L’Eredità nel 2003, quando ne era la protagonista, con il suo stacchetto “scossa”. Un amore dunque nato davanti alle telecamere e anche all’inizio piuttosto chiacchierato per la differenza di età tra i due (all’epoca lei aveva 25 anni, lui 40).

Chiacchiere che non avevano motivo di esistere, visto che la differenza di età non si è rivelata affatto un’ostacolo, tutt’altro. Chi pensava che si trattasse di un fuoco di paglia invece si è dovuto ricredere, perchè la loro storia d’amore non solo è proseguita e dura tutt’ora, ma è anche sfociata in un matrimonio e nella creazione di una bellissima famiglia, con la nascita del loro figlio Josè, oggi 16enne e portiere, visto che gioca nell‘Under 16 dell’Udinese.
Se tutti ammirano questa bellissima coppia, che ha sempre dimostrato grande amore e complicità, forse pochi sanno che Amedeo Sebastiani in passato è stato sposato con un’altra donna bellissima che le ha dato la sua prima figlia, Alice, che tra l’altro ha un bellissimo rapporto con Civitillo. Si tratta di una persona che non ama le luci della ribalta e che non appartiene al mondo dello spettacolo.
Una celebre Cake designer
Il primo matrimonio di Amadeus è stato con Marisa Di Martino, una donna estranea al mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel 1993, con Fiorello come testimone, e hanno avuto una figlia, Alice Sebastiani, nata nel 1997. La loro unione è durata 14 anni, ma poi è arrivata la separazione nel 2007.

Il loro rapporto inizialmente era solido e felice, ma con il tempo si è logorato, portandoli alla decisione di separarsi. Alcuni gossip hanno ipotizzato che la rottura sia stata causata dall’arrivo di Giovanna Civitillo nella sua vita, ma secondo altre ricostruzioni, l’idillio di Amadeus e Marisa si sarebbe incrinato già nei primi anni 2000, e la separazione sarebbe stata una decisione ponderata nel tempo. I due cominciarono a non andare tanto d’accordo motivo per cui Amadeus decise di andare per la sua strada.
Dopo il divorzio, Marisa Di Martino si è ritirata completamente dalla vita pubblica e si occuperebbe a tempo pieno della sua attività di cake designer a Milano per cui ha aperto un profilo social, dove ama pubblicare le foto delle sue spettacolari creazioni. Nonostante la separazione, Amadeus e la sua ex moglie avrebbero mantenuto un rapporto amichevole, soprattutto per il bene della figlia Alice, che, come la madre, preferisce stare lontana dai riflettori.