Sanremo 2025: Carlo Conti stupisce tutti con due nomi bomba. Chi saranno i volti noti accanto a lui.
Rullo di tamburi, si preparino gli italiani: Sanremo 2025 è finalmente alle porte. Il direttore artistico in carica, il mattatore Carlo Conti sta lavorando duramente da mesi per allietare le serate dei telespettatori. L’evento canoro più atteso dell’anno sta per tornare in pompa magna proprio con Conti che già in passato ha diretto la kermesse.
Quest’anno però, per lui sarà diverso poiché dovrà confrontarsi con il sapiente lavoro fatto dal suo predecessore, Amadeus. I suoi fan sono certi che riuscirà a fare gol, infatti le premesse sono particolarmente allettanti. C’è già chi parla di un successo senza eguali, difatti, Carlo Conti è un personaggio amatissimo della televisione italiana e, si sta poi circondando di volti altrettanto noti ed amati.
Anticipazioni Sanremo 2025: Carlo Conti vuole loro
Inoltre, intende portare al centro della scena la musica, ritiene infatti che per lunghi periodi si sia parlato di temi che esulano dal contesto di intrattenimento puro e leggero in cui è nato il Festival di Sanremo. Dunque, l’intento del direttore artistico è quello di dare spazio e lustro agli artisti in gara e di concentrarsi nettamente sull’analisi dei testi delle canzoni.
Per farlo ha scelto di essere affiancato da nomi altisonanti, alcuni facenti parte del panorama televisivo nostrano, altri proprio della musica. Proprio di recente, si è vociferato circa la presenza di due grandi nomi dello showbiz: il primo è quello della simpaticissima, irriverente e sagace Geppi Cucciari.
Sembrerebbe infatti che la sua presenza sia ormai certa, accanto a lei anche un altro grande nome. Si vocifera, infatti, che potrebbe esserci anche Mahmood. Pare infatti che il conduttore Rai abbia pensato proprio a lui per la conduzione di una serata, come è avvenuto lo scorso anno con Marco Mengoni.
Inoltre è data quasi per scontata la presenza di Serena Rossi, attrice amatissima del piccolo schermo nostrano. Per quanto concerne invece gli ospiti, stando all’indiscrezioni potrebbe giungere sul palco dell’Ariston Jovanotti. Il Primofestival invece vedrà alla conduzione Bianca Guaccero e Gabriele Corsi, mentre il Dopofestival sarà condotto da Alessandro Cattelan, con ospite fissa Selvaggia Lucarelli, giornalista amatissima, nonché giurata temuta di Ballando con le Stelle.
Trattasi dunque di nomi stellari che affiancheranno in vesti diverse il conduttore, nonchè direttore artistico, Carlo Conti. Si preannuncia un’edizione pazzesca, ne sono certi i telespettatori che ormai, non stanno più nella pelle. L’attesa sta per terminare, finalmente Sanremo torna in grande stile.