Le anticipazioni di Uomini e Donne si presentano ricchi di novità e un dettaglio che riguarda ancora una volta Michele Longobardi
Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. Purtroppo come sanno già i telespettatori dello show, Alessio e Michele, non sono riusciti a portare a termine la loro esperienza, a causa di alcune segnalazione che li hanno portati all’espulsione.
La recente puntata ha visto il 28enne, originario di Castellammare di Stabia, al centro dello studio per un gesto ritenuto inammissibile dalla Produzione. Michele infatti è stato accusato di utilizzare un profilo social falso per contattare le sue corteggiatrici, accusa inizialmente sollevata da Mary, una corteggiatrice precedentemente eliminata.
Mary infatti ha fornito prove come i messaggi audio ricevuti su WhatsApp alla redazione, incastrandolo. Ne è seguito un acceso dibattito con il tronista visibilmente dispiaciuto e con Maria De Filippi che non ha esitato a mostrare il suo sbigottimento. Ma se il pubblico pensa che sia finita qui, si sbaglia: sono sorte nuove indiscrezioni sull’ormai ex tronista.
La segnalazione che aggrava la situazione di Michele Longobardi
Le anticipazioni di Uomini e Donne dal 13 al 17 gennaio annunciano momenti intensi. Tanto per cominciare il caso Michele Longobardi non si è ancora del tutto concluso. Nei prossimi giorni infatti andranno in onda le confessioni di Alessandra Fumagalli, ex corteggiatrice e scelta di Luca Daffrè in una precedente edizione del programma.
La Fumagalli ha confessato di aver scambiato messaggi e chiamate con Michele durante il suo trono. Una rivelazione che ha ulteriormente messo a dura prova la posizione del giovane campano. Durante una puntata, Maria De Filippi farà sentire in studio una telefonata di Alessandra, confermando così le sue dichiarazioni.
Il comportamento scorretto di Michele è stato fortemente criticato, soprattutto da Gianni Sperti che sottolinea più volte il suo comportamento poco rispettoso nei confronti del programma e del pubblico a casa. Secondo gli spoiler il tronista dichiarerà di voler scegliere Amal come sua corteggiatrice finale, ma la situazione si complica perchè Amal rifiuterà ogni tipo di dialogo con lui. Alla fine in lacrime Michele sarà cacciato dal programma, senza alcuna possibilità di scelta finale.
Nonostante abbia cercato di difendersi per il giovane campano non ci sono stati sconti. La sua colpevolezza nell’infrangere le regole del format è stata messa sotto gli occhi di tutti e pertanto la sua avventura con Uomini e Donne non potrà più proseguire. A questo punto non resta che attendere le prossime dinamiche e scoprire chi andrà ad occupare i troni rimasti vuoti.