
Antonella Clerici ha confessato un retroscena di un flirt del passato con il celebre conduttore - Ig@antoclerici-www.felicitapubblica.it
Il volto di “E’ sempre mezzogiorno” si è confessato in un’intervista rivelando un retroscena sul suo passato
Antonella Clerici è una delle presentatrici televisive più amate. La sua straordinaria carriera nata negli anni Ottanta si è voluta con il tempo, e dai programmi sportivi, in cui ha primeggiato come donna, è passata a show per la famiglia per un pubblico più vasto, come quello del daytime della Rai.
Anche gli show in prima serata sono stati traguardi di grande successo, da non sottovalutare. Basti pensare che Antonella ha anche condotto il Festival di Sanremo. Tutto questo successo e questa grande visibilità ha reso la Clerici un punto di riferimento della televisione italiana e la sua solarità, professionalità, simpatia e genuinità sono sicuramente i suoi marchi di fabbrica.
Nonostante ciò, la presentatrice è stata sempre molto attenta a dividere la sua vita privata dalla vita pubblica, cercando di proteggere il più possibile la sua privacy. Questo però non l’ha tenuta lontana dalle pagine della cronaca rosa su cui è stata presente anche per i suoi flirt veri o presunti tali. Uno di questi che ancora stuzzica la curiosità degli amanti del gossip è quello che ha avuto con Massimo Giletti.
Un farfallone, ma un ottimo amico
“È stato un flirt. Ma lui era ed è un uomo molto complicato. Ti racconto questa : una volta a Capodanno – perché avevamo questo flirt e volevamo passarlo assieme – è sparito! Io non l’ho più trovato ancora adesso non so dove è andato durante quel Capodanno.” Ha raccontato Antonella Clerici poco tempo fa a Belve, e che ironicamente, sempre parlando di Massimo Giletti aggiunge: “Lui è taccagnissimo ( cioè non ama spendere soldi n.dr.) .. ma è anche un collezionista d’arte, è molto carino Massimo.”

Tuttavia se Antonella Clerici parla di solo flirt, come le ha ricordato Francesca Fagnani, Massimo Giletti ha un’altra idea su ciò che è stato tra loro. In una puntata di Maurizio Costanzo show il giornalista parlò della conduttrice con molto trasporto:
“Antonella è senz’altro una delle donne che ho amato di più. Dopo un anno lei desiderava una famiglia, ho iniziato a stare male dentro di me, l’amavo ma ho capito che non mi sentivo pronto per vivere ciò che lei voleva e non avevo il diritto di renderla infelice così cominciai ad allontanarmi. ”
La conduttrice però non è del tutto d’accordo e sempre con il sorriso fa sapere che secondo lei alla fine piaceva di più a sua madre che a lui. “Lui è stato sempre un po’ un farfallone. Io non ho mai visto una vera e propria relazione con Massimo, ma è una brava persona, se ho un problema so, che lui c’è, è un bravo amico.”