
Chi sono i figli di Barbara D'Urso? - Ig@barbaracarmelitadurso-www.felicitapubblica.it
Barbara D’Urso ha due figli, nati da una precedente relazione: riservatissimi, conducono una vita lontana dalle luci della ribalta
L’ex signora del caffeuccio Barbara D’Urso è una dei volti più famosi della televisione italiana. Tutta questa visibilità, arrivata nel corso degli anni, grazie ad una carriera di successo, sia come attrice che presentatrice – esplosa con la conduzione pluriennale di Pomeriggio Cinque – non ha però riguardato la sua vita privata.
In particolare Barbara D’Urso ha sempre fatto attenzione a non esporre sotto i riflettori i suoi due figli Emanuele e Gianmarco, tanto che non tutto il pubblico è a conoscenza dei dettagli della loro vita, come l’età o per esempio la professione che svolgono.
Grazie alla nascita delle due nipotine della conduttrice, si è riaccesa la curiosità su di loro, che svolgono professioni che sono lontani dal mondo della televisione. Conosciamoli meglio. Chi sono Emanuele e Gianmarco?
Carriere lontane dalle televisione e tanta felicità
Giammauro ed Emanuele Berardi sono i figli di Barbara D’ Urso, nati dalla sua precedente relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, con cui è stata legata precisamente dal 1982 al 1993. Entrambi hanno un bellissimo rapporto con i genitori, che sono rimasti tra l’altro ottimi rapporti, e hanno sempre scelto di mantenere la propria privacy e di stare lontani dai riflettori, nonostante la notorietà della madre.

Nonostante ciò è stato impossibile non permettere al pubblico di dare un’occhiata alle loro vite di cui si sa abbastanza per conoscerli un pò meglio e farsi un’idea generale su di loro. Giammauro Berardi, nato nel 1986, per esempio è un medico, laureato con il massimo dei voti e attualmente impiegato presso l’ospedale Forlanini di Roma. Secondo alcune indiscrezioni sappiamo che ha anche lavorato in zone di guerra.
Emanuele Berardi invece, è nato nel 1988, ed è un videomaker, fotografo e produttore, autore di reportage fotografici in varie parti del mondo, tra cui Palestina, Thailandia e Israele. Alcuni suoi scatti sono stati esposti durante l’Expo di Milano nel 2015.
Barbara D’Urso è una mamma orgogliosa e da poco tempo anche una nonna felice visto che Giammauro è diventato papà di due bambine, avute dalla compagna Giulia. Con il padre dei suoi figli Carmelita, come accennato, oggi ha un bellissimo rapporto, tanto che lo ha definito come il suo amore più importante. Nonostante la sofferenza per la separazione, con il tempo il loro rapporto è migliorato, specialmente in occasione della laurea del figlio maggiore.
Dopo Berardi, D’Urso è convolata a nozze con Michele Carfora nel 2002, ma il matrimonio è terminato nel 2006. L‘ex volto di Mediaset da anni preferisce mantenere la sua vita sentimentale riservata, e a oggi risulta essere single.