
Avete mai visto la villa di Barbara D'Urso? Da sogno-Ig@barbaracarmelitadurso-www.felicitapubblica.it
Barbara D’Urso possiede una villa incantevole situata in un posto mozzafiato, immerso nel verde e lontano dal caos.
Barbara D’Urso, quando pubblica le foto della sua splendida casa delle vacanze, sembra trovarsi in un luogo esotico anziché in Italia. La conduttrice, solitamente riservata sulla sua vita privata, fa un’eccezione quando si trova nella sua villa a Capalbio, in Toscana.

Non perchè qui l’ex volto di Mediaset decida di mettere a nudo ogni momento della giornata, ma semplicemente perchè adora farsi selfie o fotografare tutto ciò che le circonda. Ossia, un paradiso terrestre, il luogo in cui è situata la villa.
Si tratta della sua casa delle vacanze, il posto dei sogni in cui ama rifugiarsi con le persone a lei più care, per fuggire ai ritmi incalzanti della vita moderna e al caos cittadino. Una casa che ha immediatamente incantato i suoi follower fin dal primo scatto condiviso su Instagram.
Una villa immersa nelle campagne toscane
E grazie ad Instagram anche noi possiamo ammirare la villa in stile hollywoodiano di Carmelita. Attraverso le foto condivise respiriamo la stessa pace e ci perdiamo nel verde che circonda il complesso. Dopo l’ultimo capitolo con Mediaset, arrivato quasi all’improvviso, è qui che la D’Urso ha cercato il relax godendosi la campagna toscana.

Questa casa è un luogo speciale per lei, dove trascorre il tempo libero, spesso in compagnia di amici, quelli con cui ama ridere e scherzare, organizzare aperitivi e ammirare la natura.
La villa è circondata da un grande giardino e ha una piscina panoramica con vista sulla vegetazione circostante. Barbara ama proprio rilassarsi negli spazi esterni: sono questi gli ambienti che maggiormente appaiono sulla bacheca dei suoi social ufficiali.
Viene mostrato il prato verde che solo guardandolo se ne percepisce la morbidezza. La conduttrice ama stare scalza in giardino e andare anche sull’altalena ogni tanto, oltre a fare l’orto, un’attività che ama tantissimo e che la fa stare bene. Purtroppo dell’interno della casa si sa poco, ma probabilmente ha uno stile rustico con pareti in mattoni e arredi in legno.
La casa delle vacanze di Barbara D’Urso è stata anche la protagonista di uno scherzo organizzato dal programma Scherzi a Parte e dal figlio Emanuele rimasto nella storia. Gli organizzatore infatti avevano fatto credere a Carmelita che la villa fosse stata distrutta da un fotografo che l’aveva affittata senza permesso, a persone che senza scrupoli ne avevano fatto la location di una festa estrema. Disperata la conduttrice e ignara di tutto sottolineava al figlio gli enormi sacrifici affrontati per acquistare la proprietà, ricordando che stava ancora pagando il mutuo.