Tra i protagonisti di Casa a Prima Vista c’è Nadia Mayer, che non ha fatto sempre solo questo. In passato era infatti una modella.
Il famoso reality show è riuscito, sin dal primo momento, a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Ad attirare l’attenzione è stata anche proprio la Mayer, che è diventata negli anni un’agente immobiliare e che ha ottenuto un grande successo nel mondo televisivo italiano. Numerosi sono infatti i fan che restano incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere alle tante sorprese che ci sono in serbo per loro.
Prima di lavorare nell’ambito immobiliare, Nadia è stata però una modella e si è anche mostrata in compagnia dell’attore che interpretava Ridge in Beautiful.
Originaria di Trento e nata nel 1964, la protagonista di Casa a Prima Vista è un’amatissima agente immobiliare e lavora nel programma per cercare di vendere la casa dei loro sogni ai potenziali acquirenti. Il suo percorso televisivo è nato circa 9 anni fa, quando ha scelto di iniziare un percorso nuovissimo e che le ha portato grandi risultati. “Ho scelto questa professione perché la casa è il sogno di ciascuno di noi“, ha infatti spiegato lei nel corso di qualche intervista, “e l’idea di accompagnare le persone a realizzarlo mi appaga ogni volta“.
Da ormai da tanti anni, la donna abita a Roma, città in cui si è sposata ed è diventata mamma di cinque figli. Prima di arrivare a questi obiettivi professionali, la Mayer ha fatto però ben altro, dato che in passato era una fotomodella e indossatrice e ha lavorato per molte agenzie e riviste. Sul suo profilo Instagram ufficiale, è ad esempio apparsa una fotografia che la ritrae insieme all’attore Ronn Moss, che in passato interpretava il personaggio di Bridge nella famosa soap opera americana Beautiful. All’epoca era senz’altro molto diversa, anche perché portava i capelli biondi e lunghissimi.
Di certo la sua bellezza non è però mai tramontata, e si è conservata negli anni riuscendo sempre a catturare l’attenzione di migliaia di persone. A corredo dello scatto, lei ha quindi scritto “Un vero gentleman“, riferendosi all’attore che la affianca. Non sono così mancati numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei e per dimostrarle il grande affetto che provano nei suoi confronti ormai da tanti anni. Di certo, la sua presenza in tv è sempre piaciuta a molti.