
Caterina Balivo asfalta l'ospite del suo programma - RaiPlay-www.felicitapubblica.it
Nella recente puntata de La Volta Buona Caterina Balivo è stata particolarmente schietta, mettendo in imbarazzo la sua ospite.
Sono tanti i personaggi famosi che finora si sono accomodati nel salotto televisivo di Caterina Balivo a La Volta Buona. La presentatrice napoletana riesce sempre a metterli a loro agio e a creare un’atmosfera piacevole e leggera, a seconda dei casi.

Recentemente la sincerità di Caterina forse è andata oltre, mettendo in imbarazzo la sua ospite che alla fine dei conti non ha che potuto dare ragione alla padrona di casa. Si tratta di Donatella Milani, cantautrice italiana, tornata sotto i riflettori anni fa, a causa di uno scontro con Donatella Rettore nello show “Ora o mai più”.
Nata a Montevarchi il 3 febbraio 1963, Donatella ha mostrato interesse per il canto fin da bambina, partecipando allo Zecchino d’Oro all’età di 4 anni. Nel 1980 ha co-scritto con Paolo Barabani e Pupo il brano “Su di noi”, ispirato alla sua relazione con Pupo e nel 1982 ha vinto il Festival di Castrocaro con la canzone “Perché mi sento sola”, ottenendo così l’accesso al Festival di Sanremo 1983, dove si è classificata seconda con “Volevo dirti”.
Donatelli Milani si ricorda solo per lo scontro avvenuto con la Rettore?
Donatella Milani è stata ospite da Caterina Balivo dove ha parlato un pò di sé, unendosi anche alla chiacchierata accesa sul tema ex Ferragnez che sta tenendo banco sulle pagine del gossip anche a livello internazionale.

La cantante ha espresso la sua opinione dicendo che del resto è normale che gli ex coniugi vengano giudicati da tutti essendo stati a lungo sui social a svelare ogni singolo momento della loro vita (a quanto pare oggi possiamo dire non proprio tutti i momenti).
A questo punto la presentatrice ha preso la palla al balzo: “Donatella anche tu sei stata al centro delle polemiche non molto tempo fa ad Ora o mai più…” ha chiosato, riferendosi alla partecipazione della sua ospite al programma, aggiungendo che ai suoi occhi è diventata famosa proprio per quell’episodio.
Ora o mai più il format che vede la competizione tra cantanti che hanno assaporato il successo in passato, da fine gennaio è tornato ad intrattenere i telespettatori ed è stato quasi inevitabile per Caterina Balivo ricordare quell’episodio. Donatella Milano e Donatella Rettore infatti nella passata edizione sono state al centro dei riflettori a causa di uno scontro . La Milani non è riuscita a nascondere l’imbarazzo: ‘”Oh Madonna“, prima di ammettere: “Lo ammetto…Dopo tanti anni non si parlava di me e poi se ne è parlato…”