
Un concorrente del Grande Fratello butta giù tutto. Cosa è successo? - Fb@Grande Fratello-www.felicitapubblica.it
Qualche notte fa al grande Fratello la tranquillità è stata squarciata dalle urla di Lorenzo Spolverato che ha dato sfogo alla sua rabbia.
Una rabbia scaturita da un’accesa discussione con Shaila Gatta. Il concorrente del Grande Fratello continua a far parlare di sé per comportamenti poco piacevoli. Questa volta anche Alfonso Signorini ha espresso il desiderio di vederlo fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Nonostante le telecamere abbiano censurato il momento i telespettatori hanno sentito tutto e adesso la vicenda non solo è al centro di polemiche sui social, ma in tutti i portali di spettacolo del web. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe la gelosia e le incomprensioni con Shaila.
Quest’ ultima sembra non riuscire ad essere obiettiva e liberarsi da questa relazione che appare a tutti gli effetti “tossica”, anche se le sue ultime dichiarazioni fanno pensare che qualcosa si stia muovendo. Ma quali sono i dettagli di questo momento triste della televisione italiana?
Atteggiamento aggressivo, sopra le righe, violento
Tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è scoppiata una lite violenta culminata con urla, accuse e atti di rabbia da parte del modello milanese. La discussione è nata da presunte gelosie di Shaila nei confronti di Chiara Cainelli, circostanza che la ballerina ha smentito.

“Ma tu cosa ca..o racconti?! Che cosa racconti?! Cosa dici agli altri? Cosa? Ca..ate racconti, per farmi passare male. Tu mi fai passare per quello che si è inventato tutto. Le tue sono cavolate, non è vero nulla. Vai a raccontare queste cose in giro”. Queste le parole che si sono sentite mentre le telecamere inquadravano il giardino. Si è poi saputo che Spolverato ha sfogato la sua rabbia danneggiando oggetti nella Casa e urlando contro la fidanzata, che ha poi deciso di lasciarlo.
Stefania Orlando e Mattia Fumagalli hanno fornito un secondo momento ulteriori dettagli: “Lui ha aperto l’armadio di Shaila e si è messo a strappare tutti i fogli che gli aveva scritto lei. Poi ha preso il quadro verde, l’ha sbattuto a terra davanti l’armadio. Ha anche chiesto se ci fosse un letto libero perché non vuole dormire con Shaila”
La crisi tra i due è stata poi al centro della puntata del reality del 27 febbraio, con Alfonso Signorini che ha rimproverato duramente Lorenzo, dichiarando che lo avrebbe squalificato se fosse dipeso da lui.
“In un momento di crisi nera hai dato sfogo sconclusionato alla tua rabbia. È ritornato quell’atteggiamento aggressivo, sopra le righe, violento. Il fatto che tu sia finalista non significa tu sia esente dal tenere un comportamento educato e civile. Perché il pubblico ti ha portato in finale ma il Grande Fratello ti può anche squalificare. Fosse stato per me, ti avrei tranquillamente squalificato. Il Grande Fratello è più buono di me”. Ha dichiarato il conduttore.
Anche Cesara Buonamici ha criticato il comportamento del concorrente, definendolo irrispettoso e sfinente. Nonostante il suo atteggiamento aggressivo, il Grande Fratello non ha preso provvedimenti disciplinari contro Spolverato. Shaila, dal canto suo, ha deciso di chiudere la relazione, ammettendo di amare Lorenzo ma di doverlo lasciare per il suo benessere.