Chi vuol esser milionario: i vertici dell’azienda cambiano tutto. Quando andrà in onda il game show.
È il conduttore più amato delle reti Mediaset, Gerry Scotti si sta preparando ad un possibile ritorno in pompa magna con il game show più famoso della televisione nostrana. Proprio per questo, non riesce a fermarsi un attimo, sta curando tutto nei minimi dettagli per poter offrire telespettatori un prodotto di alta qualità.
Deve destreggiarsi tra i suoi tanti impegni televisivi e, lo sta facendo con dedizione. Sono partite, infatti, da circa qualche settimana le registrazioni delle nuove puntate del programma che per lunghi anni ha intrattenuto i telespettatori. Sembrerebbe che sia dunque tutto pronto per la messa in onda della nuova stagione televisiva anche se, di recente, un’indiscrezione ha fatto sorgere qualche perplessità al pubblico.
Mediaset cambia tutto: quando andrà in onda Chi vuol essere milionario
Sembrerebbe infatti cheai vertici dell’azienda abbiano preso una decisione importante che concerne proprio il format condotto da Gerry Scotti. Ospite del programma condotto da Mario Giordano, Fuori dal Coro, Gerry Scotti ha svelato che cosa accadrà nella prossima stagione di Chi vuol esser milionario, che è pronto a tornare nel 2025.
”Dovrebbe tornare con una formula tutta nuova”. Queste le parole del celebre conduttore che non ha svelato di preciso cosa cambierà. Ciò che è certo è che sta per tornare uno dei pilastri di Canale 5 in termini di ascolti e di gradimento da parte del pubblico. Nel frattempo fino a gennaio, Scotti sarà al timone della nuova stagione de La ruota della fortuna.
Dunque, a partire dal 2025 sarà uno dei volti di punta di Canale 5, si sta infatti preparando per le registrazioni dei nuovi appuntamenti de La ruota della fortuna, Io canto senior, Lo show dei record, Tu sì che vales.
I vertici del Biscione potrebbero affidargli anche la nuova stagione di Chi vuol essere milionario. Intanto, si sta dedicando a La ruota della fortuna, il quiz che in origine è stato di Mike Bongiorno e, che è poi approdato su Canale 5 ed ha ottenuto un alto indice dei gradimento.
Dopo l’epifania andranno in onda i nuovi episodi di Avanti un altro che potrebbero essere gli ultimi dato che, si vocifera della possibile uscita dall’azienda di Paolo Bonolis. Sono mesi ormai che si rincorrono i rumors circa un suo ipotetico approdo in Rai, qualcuno ritiene che possa essere al timone di Domenica In. Trattasi al momento di indiscrezioni, non ci sono infatti dichiarazioni ufficiali, il conduttore non ha detto nulla in merito a tali rumors.