Ennesimo colpaccio per la Rai, dopo Nek e Bianca Guaccero nel cast dello show ci sono anche loro. Incredibile.
Si scaldano i motori per i nuovi appuntamenti firmati Rai. Gli autori e i protagonisti dei nuovi programmi si stanno preparando per la messa in onda e, tra quelli più attesi da parte del pubblico, c’è Dalla Strada al palco il varietà dedicato agli artisti di strada condotto dal cantante Nek e da Bianca Guaccero.
Per la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle è un periodo particolarmente fortunato, non solo infatti si è accaparrata la vittoria del dance show, ma in pista ha trovato il suo compagno di vita, il maestro e partner di ballo, Giovanni Pernice.
Dalla strada al palco: non solo Nek e Bianca Guaccero, c’è anche lui nel varietà
Non è finita qui, poiché Carlo Conti direttore artistico di Sanremo 2025 ha svelato che proprio lei sarà alla conduzione del PrimaFestival, insomma l’attrice e conduttrice è nel pieno delle energie. Un vero e proprio colpo grosso per la napoletana e ne sono felici i suoi fan che, dopo aver atteso a lungo il suo ritorno in pompa magna, possono gioire.
C’è grande aspettativa anche nei riguardi dello show che la vedrà al timone al fianco del cantante, Dalla Strada al Palco infatti è un programma che coniuga intrattenimento, leggerezza e buona musica. Per questa nuova edizione sono stati chiamati molti artisti e lo show di Rai 2 avrà dunque ospiti di eccezione su cui puntare.
A partire da venerdì 10 gennaio 2024 in prima serata su Rai 1, subito dopo il campione d’ascolti Stefano Di Martino con il suo Affari tuoi, tornerà il varietà condotto dalla Guaccero e da Nek. C’è grande attesa, i telespettatori infatti vogliono scoprire chi si metterà in gioco e, sembrerebbe che fra i reclutati ci sia anche un amatissimo interprete pugliese.
Si tratta di Al Bano che sarà una sorta di loro padrino. I fan del cantante sono al settimo cielo e attendono dunque di poter assistere alle sue performance. Il varietà è composto da cinque puntate, e il primo appuntamento, come già accennato è fissato a partire da venerdì 10 gennaio 2025.
I vertici di Viale Mazzini hanno puntato sullo show per contrastare i programmi di casa Mediaset che, specie nel fine settimana, catturano l’attenzione del pubblico. Vincere la sfida auditel è uno dei grandi obiettivi per le aziende televisive che si confrontano quotidianamente, sfoderando le loro armi migliori. Non resta dunque che attendere la data fissata per la partenza del nuovo varietà e scoprire se soddisferà le aspettative del pubblico.