Guillermo Mariotto ritorna in Tv a dire la verità su quanto accaduto a Ballando con le Stelle e rivela il motivo della sedia a rotelle
Un fine anno decisamente all’insegna del giallo per gli appassionati di Ballando con le Stelle, che se la sono dovuta vedere con una dinamica ricca di punti interrogativi con al centro Guillermo Mariotto. Lo stilista venezuelano, giudice fin dagli albori dello show del sabato sera di Milly Carlucci, ha catalizzato l’attenzione del pubblico per una mossa apparsa immediatamente insolita.
Come se non bastasse il noto volto di Rai Uno è stato anche accusato di molestie e nell’ultima puntata del programma, andata in onda il 21 dicembre 2024 ha brillato per assenza e non è passato inosservato il suo avvistamento in aeroporto in sedia a rotelle.
Insomma, una serie di avvenimenti che hanno fatto girare la testa agli appassionati del gossip, a cui lo stilista ha ufficialmente messo un punto, durante la recente intervista a Verissimo.
Guillermo Mariotto oggi sta meglio: cose più importanti a cui pensare
Guillermo Mariotto nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha parlato di vari aspetti della sua vita personale e professionale. Mariotto ha condiviso ricordi della sua infanzia in Venezuela con sua madre e sua nonna, raccontato degli episodi di bullismo vissuti durante l’adolescenza e sottolineato l’importanza della sua fede.
Ma il momento cruciale è arrivato quando finalmente ha fornito la sua versione dei fatti riguardo alla sua controversa assenza dall’ultima puntata di Ballando con le Stelle e alle accuse di molestie che gli sono state rivolte, definendole assolutamente infondate. “Le accuse di molestie? Ah quella roba lì. Non mi ha ferito nulla, non guardo la tv e non vedo i social. La tv la faccio perché mi diverto, ma guardarla no! Se so che siamo su Canale 5 e non su Rai Uno? Sì, siamo a Mediaset.” ha chiosato.
Durante una delle puntate precedenti, lo stilista ha dovuto lasciare improvvisamente lo studio a causa di un problema di lavoro nella sua maison, dovuto al malore di una capo sarta. “Come mai sono uscito dallo studio? Era sabato, lunedì dovevano partire 17 abiti per delle principesse. Altro che Rai o Mediaset, era una cosa che doveva assolutamente partire. In 70 anni della maison non è mai capitato che una consegna non sia partita in orario. Dalla maison mi chiamano dicendo che la persona addetta agli abiti si era sentita male. Quando io sono stressato vomito e non era il caso che vomitassi in diretta. Vomito davvero! Il mio primo mestiere è fare lo stilista. e lavoro per le famiglie reali. Dopo la notizia del malore della capo sarta sono uscito e ho raggiunto Amanda Lear dicendo ‘devo andare via che la premiere si è sentita male’. Lei mi ha detto ‘vai attaccati alle mie piume’. Loro non mi avrebbero fatto uscire e io dovevo correre a vedere cosa stava succedendo.” Ha chiarito il protagonista.
Mariotto ha poi spiegato di essersi fatto male al ginocchio durante una partita a tennis, che lo ha costretto all’immobilità e a usare una sedia a rotelle, motivo per cui non ha potuto partecipare alla finale del programma. Insomma, Silvia Toffanin è riuscita a dissipare la nebbia che ha avvolto per settimane il noto volto della Tv? E alla domanda classica come stai, lui ha risposto schietto: ““Come sto? Adesso da Dio.”