
Cristel Carrisi, la nuova vita della figlia di Al Bano e Romina - Felicitapubblica.it / Credits: Raiplay.it
Ormai da anni lontano dalla tv, cosa fa oggi Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power? Eccola oggi: vita nuova.
Lei è la terzogenita di una delle ex coppie più famose ed amate del mondo dello spettacolo, Al Bano Carrisi e Romina Power. I suoi genitori hanno lasciato un segno indelebile nella musica italiana, con singoli che sono diventati dei veri e propri pilastri della cultura popolare-musicale nostrana.
Oggi parliamo di Cristel Carrisi, sorella di Ylenia, Yari e Romina Jr. e di Jasmine e Albano Jr., nati dalla relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. A differenza dei fratelli, Cristel Carrisi oggi non lavora nel mondo dello spettacolo e/o della musica. Eppure, ha pubblicato due album e partecipato a diversi programmi televisivi, tra i quali La Fattoria, e condotto Lo Zecchino d’Oro. Cosa fa oggi?
Cristel Carrisi, cosa fa oggi la figlia di Al Bano e Romina
Negli ultimi anni, Cristel Carrisi è stata ospite di diversi talk – come Verissimo e Domenica In – ma si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Yari, Romina Jr. e Jasmine, ad esempio, oggi lavorano a vario titolo nel mondo della musica e della tv italiana. Cristel nel 2016 ha sposato l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, in una bellissima cerimonia a Lecce, in Puglia. La coppia ha avuto tre figli: Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 e Ryo Inés, nata il 23 settembre 2021.
Cristel Carrisi ha deciso anche di abbandonare i social – da diverso tempo non pubblica sui suoi account Instagram ufficiale – ma, nel 2023, ha rivelato un grande traguardo con i suoi tanti fan. Cristel, infatti, si è laureata presso la prestigiosa Università di Harvard, negli Stati Uniti, in Letteratura. Nel post, la figlia di Albano e Romina, che si mostra raggiante in compagnia della famiglia, scrive: “I sogni diventano realtà”.

Non mancava mamma Romina Power che, felicissima, ha pubblicato diversi scatti della cerimonia della consegna della laurea: “Bravissima Cristel, laurea cum laude”. Sotto al post il commento di Romina Junior: “Best mic drop moment! Come ti chiamo ora? Dottoressa sorella?”, e la risposta di Cristel: “Chiamami Gina”. Un grande traguardo per la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power.
Oggi Cristel Carrisi vive con la sua famiglia a Zagabria, in Croazia. Il marito di Cristel, Davor, è un notissimo imprenditore del Paese – forse il più ricco, stando alle ultime rilevazioni – che lavora nel campo del settore alberghiero di lusso. I due si sono conosciuti nel 2012 a New York ed è stato amore a prima vista. Spesso la famiglia di Cristel torna in Puglia per stare vicino al resto della famiglia.