Stefano De Martino ha fatto una confessione inaspettata su Belen Rodriguez. Ecco cosa avrebbe fatto lei dopo 3 giorni di relazione.
I due hanno avuto una storia d’amore molto intensa ma fatta di alti e bassi, da cui è anche nato il piccolo Santiago. Dopo essersi incontrati più di 10 anni fa, si sono letteralmente innamorati e hanno iniziato un percorso di vita che li ha portati ad avvicinarsi ed allontanarsi diverse volte. Nel mezzo Belen ha anche avuto un’altra relazione con l’hair stylist ed ex gieffino Antonino Spinalbese, da cui è nata la secondogenita Luna Marì.
Pare che adesso i due si siano definitivamente lasciati e che non ci sia alcuna possibilità di ripresa. Nel frattempo, il conduttore di Affari Tuoi ha però confessato un retroscena sulla sua ex moglie.
Cosa ha detto Stefano De Martino su Belen
Un matrimonio bellissimo e un figlio: Stefano e Belen sono stati per anni la coppia più amata del mondo dello spettacolo, nonostante in più occasioni ci sia stata una rottura improvvisa. I due si sono adesso lasciati per sempre e sembrerebbe che vogliano firmare – definitivamente – le carte del divorzio. Nonostante questo, resta comunque un rapporto fatto di stima e di affetto, cresciuto soprattutto per il bene del loro figlio Santiago. Durante un’intervista rilasciata per Il Mattino, il conduttore di Affari Tuoi – che sta tra l’altro ottenendo un successo incredibile con il suo programma di Rai 1 – ha fatto una confessione sulla sua ex.
“Stavamo insieme da tre giorni”, ha esordito lui parlando di quel famoso incidente in modo avuto quando erano agli inizi della loro relazione, “Lei si stringeva a me sul sellino della moto. Io avevo 22 anni“. I due ebbero infatti un infortunio andando a scontrarsi con un furgone e facendoli finire sull’asfalto e poi al pronto soccorso. “Lei con pochi graffi, io con ferite profonde“, ha continuato lui, “Ma medici e infermieri accorrevano tutti al suo capezzale, ginecologi compresi. Dopo tre giorni di fidanzamento, già mi faceva gettare il sangue“.
Questa dichiarazione è diventata infatti virale, anche perché fu proprio per quell’incidente che la showgirl e il ballerino – che all’epoca non era ancora così conosciuto come adesso – uscirono allo scoperto. Tutta Italia venne così a conoscenza dell’inizio della loro storia d’amore. Da quel momento è successo di tutto tra di loro: si sono sposati, hanno avuto un figlio e c’è stata poi la prima rottura. Diverse volte si sono infatti lasciati e ripresi, tanto da diventare – nel corso di tutti questi anni – una delle coppie più amate e interessanti del mondo dello showbusiness.