Attimo di tensione a Domenica In: il celebre astrologo Paolo Fox ha fatto innervosire la conduttrice? Incredulità in studio
Mara Venier è la regina della domenica televisiva e Domenica In regala sempre un’atmosfera serena e confidenziale, soprattutto per gli ospiti che si presentano in studio. La zia d’Italia è amatissima dal pubblico anche per la sua rinomata schiettezza e simpatia.
Nella puntata del 12 gennaio la presentatrice ha ospitato l’astrologo Paolo Fox, che ha analizzato le prospettive amorose per il 2025 di alcune coppie presenti in studio, tra cui Simona Ventura e Giovanni Terzi.
Tuttavia qualcosa non è andato per il verso giusto. Una risposta di Fox non è piaciuta alla padrona di casa che bonariamente lo ha bacchettato: si è trattato di un momento simpatico e ironico che ha scatenato l’ilarità nel pubblico. Precisamente si è trattato di una gaffe da parte dell’astrologo.
Paolo Fox fa una figuraccia a Domenica In?
L’oroscopo di Paolo Fox è il più seguito della televisione. Con una carriera lunghissima all’interno della televisione l’astrologo romano è il punto di riferimento di tutti gli appassionati dei segni zodiacali. Le sue previsioni catalizzano sempre l’attenzione dei telespettatori, anche di quelli più scettici.
Fox è uno di famiglia in casa Rai ed è così che Mara Venier lo ha accolto nello studio. Durante l’interazione, l’astrologo ha iniziato ad informare i presenti del volere delle stelle e rivolgendosi alla coppia presente, che si è sposata a luglio dopo tanti anni di fidanzamento, ha sottolineato che le relazioni tra i segni dell’ariete (Ventura) e del cancro (Terzi) possono essere complesse a causa delle loro differenze.
Il volto noto de I Fatti Vostri ha anche aggiunto che, se i due si fossero incontrati in gioventù, la loro relazione avrebbe potuto evolvere diversamente. A questo punto, Venier ha chiesto a Fox se conoscesse le circostanze del loro incontro. L’astrologo ha risposto di non seguire il gossip, suscitando una reazione immediata da parte della conduttrice, che ha sottolineato come, nel caso di Ventura e Terzi, non si trattasse di semplice gossip, dato che i due sono sposati.
Tuttavia Fox senza fare una piega ha ribadito di non essere interessato alle cronache rosa. Un momento divertente che ha strappato un sorriso ai presenti, visto che si è trattata di una vera e propria gaffe dell’strologo.
Successivamente Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono esibiti in una canzone. Fox ha mostrato segni di disagio, portandosi le mani al viso e toccandosi le orecchie. Quando il pubblico ha richiesto un bis, l’astrologo ha esclamato: “No vabbè, dai!”, lasciando intendere di non aver apprezzato particolarmente la performance. Insomma, si può dire che in quanto a schiettezza Paolo Fox non batte nessuno, neanche zia Mara.