Nel programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, ci saranno moltissime novità che cambiano tutto: ecco di che si tratta
Una delle conduttrici televisive che con la sua semplicità., il suo essere talentuosa e professionale ha tenuto incollati milioni di telespettatori nelle sue trasmissioni è proprio lei, la bellissima Antonella Clerici. Nonostante in molti la definiscono la Regina del Mezzogiorno, la donna ha condotto diversi show suscitando sempre interesse e apprezzamento da parte del pubblico. Ultimamente, però, sono state annunciate delle novità circa il suo programma: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Sin da giovanissima, Antonella Clerici ha le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo lavorativo, tanto che comincia nel ruolo di annunciatrice televisive nel programma Dribbling, per poi proseguire nei varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo sino alla famosissima Domenica Sportiva.
A dare una svolta alla sua carriera, ci ha pensato proprio il suo progetto circa la trasmissione culinaria dapprima rifiutata da Mediaset ma successivamente accettata da Rai: stiamo parlando del programma culinario La prova del cuoco che resterà a tenere compagnia per ben 13 anni.
Attualmente, la donna conduce E’ sempre mezzogiorno, un programma simile a La prova del cuoco ma nuovo con tantissime novità, annunciate proprio nel corso delle prossime puntate: siete pronti a scoprire di che si tratta?
E’ sempre Mezzogiorno, ecco le novità del programma: ecco di che si tratta
Le novità clamorose che riguardano E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sul finire della puntata si è avvicinata allo chef Fulvio Marino e comunica di cosa si tratta seguendo i comenti che scrive il pubblico sui social: “E adesso vado a sentire se c’è qualcosa da lanciare o vedere sui social…”
Proprio il cuoco fa uno spoiler e, afferma che visto il successo della cassetta delle lettere nel periodo natalizio, verrà riproposta nelle prossime puntate.
Nel dettaglio, l’uomo ha affermato: “Abbiamo deciso di riportare la cassetta delle lettere nello studio…Non quella di Babbo Natale, ma una cassetta delle lettere normale…”.
Aggiungendo: “Quindi cosa dovete fare? Potete scriverci a esempremezzogiorno@rai.it e potete chiedere delle vostre ricette del cuore che posso replicare io…Quindi di pane, pizza e focaccia, ma non solo…Potete anche chiedere le ricette ai vostri chef preferiti…”.
La presentatrice, così ha affermato che lo chef Fulvio Marino sarà lo smistatore della posta: “Tu smisti…”.