Endless Love si ferma: ecco quando andrà in onda il gran finale di stagione. Cosa devono aspettarsi i telespettatori.
Continua il grande successo dei prodotti turchi. Già da qualche anno, i vertici del Biscione hanno deciso di puntare sulla messa in onda delle fiction made in Turchia, hanno infatti intuito che sarebbero piaciuti particolarmente ai telespettatori nostrani. Non si erano affatto sbagliati, lo confermano i dati.
Lo share è altissimo, tutto merito delle trame avvincenti e dell’eccezionale interpretazione degli attori e delle attrici che compongono il cast. Grazie ai colpi di scena inaspettati, alla narrazione di intrighi familiari e di vicende sentimentali tormentate, i telespettatori sono letteralmente pazzi delle soap opere turche, ed è per questo che non perdono neppure un appuntamento.
Endless Love si ferma, Mediaset prepara il gran finale di stagione
Quotidianamente cercano in rete le informazioni circa i prossimi appuntamenti e, nelle ultime ore c’è particolare fermento per il gran finale. In tanti si chiedono infatti cosa accadrà ai protagonisti nel corso dell’ultima puntata. Come finirà dunque Endless Love? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
A partire dal 25 gennaio cambierà il palinsesto Mediaset. Stando alle anticipazioni ci saranno delle modifiche per quanto concerne la messa in onda di Endless love, la fortunatissima soap opera che si avvia alle battute conclusive. Si vocifera che i vertici del Biscione abbiano messo in atto un piano per garantirsi ascolti più alti.
Per evitare infatti di giungere in fretta e furia al gran finale, hanno pensato di operare la cancellazione delle puntate nel weekend. Al posto degli appuntamenti della soap andranno, infatti, in onda i nuovi episodi di Tradimento, la nuova fiction che ha fatto il suo debutto nel prime time della domenica di Canale 5.
La programmazione di Endless Love subirà dunque delle nuove variazioni dopo quelle del periodo natalizio. Come già accennato in precedenza, a partire dal 25 gennaio non andrà in onda il sabato pomeriggio la consueta puntata della soap. I dirigenti di Mediaset hanno scelto di cancellare l’appuntamento del fine settimana in onda dalle 15:20 alle 16:30 per tenere alta l’attenzione del pubblico.
Trattasi, dunque, di una strategia per assicurarsi il maggior numero di telespettatori possibili in occasione del gran finale. I nuovi episodi della saga familiare andranno in onda con un doppio appuntamento settimanale, il sabato dalle ore 14:45 alle 16:35 e poi la domenica sera in prime time.
Nel corso delle ultime puntate i protagonisti dovranno difendersi dalla cattiveria di Emir. L’uomo infatti si rifiuterà di lasciare la sua ex al fianco del suo nemico, motivo per il quale deciderà di mettere appunto un piano perfido. Farà in modo che la donna venga portata su un campo minato, dove rischierà di morire. L’arrivo di Kemal scongiurerà il peggio, l’uomo la salverà, ma si ritroverà vittima del campo minato, perdendo la vita.