L’ex Miss Italia è diventata mamma per la prima volta, l’annuncio è toccante. I fan sono al settimo cielo.
È una delle miss più amate dagli italiani. Fisico statuario, sguardo felino e sorriso ammaliante si è conquistata la corona qualche anno fa e, da quel momento, la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo è letteralmente decollata. È divenuta anche un’icona social grazie al suo stile sempre impeccabile ed elegantissimo.
Una vera e propria musa in fatto di stile. Ha raccontato la sua quotidianità fatta, anche, di momenti di condivisione con il suo compagno e oggi, i follower sono al settimo cielo per loro. Sono infatti diventati genitori, è venuto al mondo la loro primogenita.
L’ex Miss Italia mamma per la prima volta: i fan sono al settimo cielo
Carolina Stramare è diventata mamma. La modella ha annunciato la nascita della primogenita, frutto dell’amore con il calciatore Pietro Pellegri. La piccola si chiama Bianca e sulla sua pagina Instagram, l’ex Miss Italia ha postato un video che la ritrae con il compagno mentre abbracciano la bambina. La notizia si è diffusa velocemente in rete, anche perché a corredo della clip ha aggiunto una didascalia dolcissima. “Bianca, il nostro cuore scoppia di gioia”.
Carolina Stramare, nel corso di un’intervista che ha rilasciato a luglio 2023 alle pagine di Dipiù ha svelato che lei è il suo compagno hanno appreso la notizia in modo inusuale. “Pietro lo ha scoperto in maniera brutale, io stesso l’ho scoperto in maniera brutale. Sono molto precisa in queste cose, sono anche dell’Acquario e sono una che si segna ogni data. Tutti i mesi, dato che so come sono fatta e conosco bene il mio corpo sapevo con esattezza quando sarebbe tornato il ciclo e al minimo ritardo ho capito subito che la famiglia si sarebbe allargata“.
Poi ha aggiunto:”Il primo a saperlo, dato che quando ne ho preso coscienza mi è saltato il cuore in gola, è stato mio papà. L’ho chiamato e gli ho detto tutto. Sentendomi affannata al telefono mi ha chiesto se avesse dovuto dirlo lui al futuro papà, ma ho preferito farlo io e quando Pietro è rientrato dall’allenamento gli ho detto subito. “Ehi ragazzo, sai che tra qualche mese diventi papà?”. Oggi sono al settimo cielo e si stanno godendo i primi momenti con la loro piccola. I fan sia dell’uno sia dell’altra gli hanno inaugurato il meglio attraverso messaggi dolcissimi.