
Fedez colpo di fulmine? Chi ha conquistato il rapper milanese - Ig@fedez-www.felicitapubblica.it
Ha fatto breccia nel cuore del rapper e adesso tutti si aspettano cosa succederà nell’estate 2025. Nuova hit in arrivo?
I colpi di fulmine a volte avvengono così, senza neanche rendercene conto, eppure, adesso che la notizia è esplosa, molti potrebbero chiedersi: “perchè non ci hanno pensato prima?.” Dopo Orietta Berti, Achille Lauro e Marco Masini, Fedez si prepara ad un nuovo sodalizio artistico per lanciare un nuovo tormentone con lei, la regina dei cartoni animati, si, Cristina D’Avena.
Non importa se alla fine tardi o prima. Il genio della lampada di Federico Lucia gli ha suggerito l’ennesima collaborazione che potrebbe diventare una hit 2025. Al di là delle vicissitudini personali, Fedez è uscito vincente da quest0 ultimo Festival di Sanremo, con il brano “Battito” che appare persino “sofisticato” rispetto ai suoi ultimi successi.
E il Festival di Sanremo ritorna anche con l’ultima novità che lo riguarda. L’incontro con Cristina D’Avena è avvenuto durante una festa esclusiva di fine Festival. Un party riservato, organizzato dalla celebre rivista musicale Rolling Stone Italia al Teatro Centrale, che ha fatto da sfondo a questa nuova, intrigante connessione. Presenti alla serata non solo cantanti reduci dall’esperienza sanremese, ma anche volti noti del cinema come Valeria Golino, Claudia Pandolfi e Alessandro Borghi, a testimonianza del legame sempre più stretto tra musica e settima arte.
Il nuovo tormentone con Cristina D’Avena?
Nonostante i protagonisti non abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali, l’indiscrezione galoppa nel web e sui social, facendo crescere la curiosità dei fan dei due artisti. Artisti che provengono da due mondi completamente diversi. Se Cristina è un’icona delle sigle dei cartoni animati, che probabilmente lo stesso Fedez ha canticchiato da piccolo, l’ex marito di Chiara Ferragni è uno dei personaggi dello spettacolo, e non solo della musica, più controverso degli ultimi tempi.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, si tratterebbe di un vero e proprio “colpo di fulmine” artistico, con già in cantiere un progetto che potrebbe conquistare le classifiche nei prossimi mesi. Un incontro che forse pochi avrebbero immaginato, ma che si preannuncia esplosivo: il rapper milanese sarebbe rimasto colpito dalla personalità e dall’energia della cantante bolognese, al punto da volerla coinvolgere in un nuovo progetto musicale.
Non si tratterebbe di una semplice collaborazione casuale, ma di un’idea già in fase di sviluppo, destinata a prendere forma nelle prossime settimane. Si vocifera che Fedez e Cristina possano lavorare insieme a un singolo dal sapore estivo, una potenziale hit che potrebbe sorprendere il pubblico. E noi non vediamo l’ora!