
Gerry Scotti, chi è e cosa fa nella vita la (riservatissima) compagna -Fonte @mediasetinfinity -felicitapubblica.it
Gerry Scotti è riservatissimo, non parla molto della sua compagna. Sapete chi è? La fortunata donna del conduttore è bellissima e talentuosa.
Gerry Scotti è stato uno dei protagonisti assoluti della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Ha incantato la platea con la sua disinvoltura, con lo spirito di chi ha voglia di mettersi in gioco con spensieratezza. Ha rallegrato la prima serata della kermesse, portando letteralmente il sole nelle case degli italiani.

Il timoniere è uno dei conduttori più amati del tubo catodico, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissimo e, dopo una lunga carriera è giunto sul palco del Ariston. Per lui è stata un’emozione indescrivibile che i suoi fan hanno colto.
Gerry Scotti, chi è e cosa fa nella vita la (riservatissima) compagna
I supporter del conduttore di lui adorano anche la riservatezza, nonostante infatti sia stato travolto dal successo sin dagli esordi ha preferito mantenere la sua vita personale lontano da occhi indiscreti. Gerry Scotti si tiene lontano dal gossip, nonostante il suo desiderio di riserbo la curiosità dei fan è molto alta e, in tanti si chiedono chi sia la compagna.

Il suo nome è Gabriella Perino. Prima di legarsi sentimentalmente a lei, il conduttore è stato sposato con Patrizia Grosso, la madre di suo figlio Edoardo venuto al mondo nel 1992. Il loro matrimonio è durato dal 1991 al 2009, poi hanno diviso le loro strade. Dopo un periodo particolarmente difficile, il conduttore ha incontrato la sua attuale compagna. Gabriella Perino non appartiene al mondo dello spettacolo è infatti un architetto.
Fanno coppia fissa ormai da molti anni e si sono conosciuti grazie ai rispettivi figli che andavano nella stessa scuola. Stanno insieme da tempo e il loro rapporto procede a gonfie vele. Hanno il medesimo trascorso alle spalle, fatto che consente loro di comprendersi a fondo.
Classe 1956 Virgilio Scotti, in arte Gerry è nato il 7 agosto sotto il segno zodiacale del Leone. Nato e cresciuto a Pavia si rende ben presto conto che lo spettacolo sarebbe stato la sua strada. Ha frequentato il Liceo Classico e, in seguito si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, ma abbandona il suo percorso accademico a pochi esami dalla laurea per dedicarsi alla carriera radiofonica e televisiva. Da quel momento la sua carriera è decollata non si è più fermato. Nel 2020 è diventato nonno, suo figlio Edoardo ha avuto il fatto due bambini che sono la gioia della sua vita.