
La moglie di Amadeus in ospedale (foto ig @amadeussonoio) felicitapubblica.it
Giovanna Civitillo è finita in pronto soccorso e c’è stata molta apprensione per le sue condizioni di salute. Ecco come sta la showgirl.
La moglie di Amadeus ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie al quiz game L’Eredità, che era all’epoca presentato da colui che sarebbe diventato suo marito e a cui lei ha partecipato come valletta. I due si sono incontrati proprio in quella occasione e, da allora, non si sono più lasciati. Si sono infatti sposati e hanno messo al mondo il figlio José, che è oggi anche lui molto amato sul mondo del web.
Lei stessa ha pubblicato di recente uno scatto che ritrae la showgirl al pronto soccorso, e tutti i fan si sono subito allarmati.
Cosa è successo a Giovanna Civitillo e come sta
Pare che ci siano stati momenti di ansia per la moglie di Amadeus, che ha fatto sapere di recente di trovarsi al Pronto Soccorso per un problema di salute che non ha ancora specificato. In rete si stanno infatti susseguendo diversi commenti da parte dei fan, che non possono fare a meno di chiederle cosa sia accaduto realmente. “Poteva andare molto peggio“, ha infatti scritto lei su Instagram, “Grazie al Personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano“. Nella foto da lei pubblicata è quindi apparsa una Giovanna Civitillo molto provata, con il braccio ingessato e la flebo attacca al braccio.

Un aspetto, questo, che ha fatto molto preoccupare migliaia di utenti sul web. In tanti si stanno infatti chiedendo cosa sia accaduto alla showgirl, che per il momento non ha ancora spiegato i dettagli di quanto successo. Alcuni stanno però supponendo che si sia trattato di un incidente, in cui sarebbe rimasta coinvolta la moglie del conduttore. Oltre ai tanti utenti del web, sono stati anche moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono preoccupati per lei. Tra questi sono ad esempio apparsi Orietta Berti, Tosca D’Aquino, Daniele Persegani e molti altri.
D’altronde la showgirl è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, sin da quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Anche dopo l’addio di Amadeus alla Rai e il suo approdo sul Nove, Giovanna continua ancora ad essere un volto fisso del programma culinario E’ Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, e la sua presenza in tv è tra le più apprezzate da ormai tanto tempo. Non resta ora che attendere altri aggiornamenti per capire le sue condizioni di salute.