Arriva il lieto annuncio del volto amato del Grande Fratello: tempo di grande amore e di progetti importanti.
Il Grande Fratello è conosciuto anche per essere terreno fertile per la nascita di nuovi amori. E’ inutile ricordare quante coppie sono sbocciate all’interno della casa più spiata d’Italia e le famiglie che si sono formate da queste conoscenze avvenute sotto le luci dei riflettori.
Tuttavia, non sempre accade ciò ma fa lo stesso scalpore quando qualcuno che ha preso parte allo show arriva ad uno dei traguardi più impegnativi della vita, quello di diventare genitore. E’ il caso di Sara Soldati, modella ed ex partecipante della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
L’amatissima gieffina infatti è incinta e la sua dolce metà non appartiene al mondo dello spettacolo, nè tantomeno è un ex partecipante del programma condotto da Alfonso Signorini, ma è un nome famosissimo nel mondo dell’imprenditoria italiana.
Una coppia con un nuovo inizio
Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio, erede dell’impero Luxottica, un’azienda che ha registrato un fatturato di 25 miliardi di euro nel 2023, diventeranno genitori. Dopo anni di alti e bassi nella loro relazione, la coppia aspetta ora il loro primo figlio.
I dettagli su questa bellissima storia d’amore sono stati resi pubblici da Chi che racconta di un rapporto che dura da 7 anni con diversi tira e molla. Sara e Leonardo infatti si conoscono da molto tempo e la loro storia è stata caratterizzata da momenti di separazione e riconciliazione, intervallati da altre relazioni.
Ma ecco che recentemente è arrivata la svolta con un nuovo inizio ricco di emozioni. Come si legge su Chi lo scorso settembre, i due hanno deciso di impegnarsi seriamente l’uno per l’altra, mettendo fine a pause e interferenze esterne. La riservatezza è stata fortemente perseguita, perchè la coppia ha vissuto
l’ amore lontano dai riflettori fino a quando i rumors sulla gravidanza sono diventati insistenti.
La notizia della gravidanza è stata confermata sempre dal settimanale diretto da Massimo Borgnis e aggiunge che i due stanno pianificando un futuro insieme e che il bambino è il simbolo di questo nuovo inizio.
Sara Soldati dopo il Grande Fratello Vip 2020 si è dedicata prettamente alla carriera da modella con semplici apparizioni pubblicitarie. Il pubblico affezionato del programma ricorderà che durante la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia aveva espresso interesse per Andrea Denver, altro concorrente, ma la loro “amicizia speciale” non si è mai trasformata in una relazione romantica.