Ballando con le stelle: quanto guadagna Mariotto? Tutto quello che c’è da sapere sul suo cachet.
Il suo nome è imprescindibilmente legato al dance show condotto dalla regina della televisione italiana, Milly Carlucci. Mariotto è infatti un personaggio di spicco del programma che intrattiene ormai da circa un ventennio gli italiani. Coreografo e artista dal talento indiscutibile, si è distinto per carisma e professionalità, nonché per la sua creatività e la capacità di stare con disinvoltura dinanzi alle telecamere.
Il suo lavoro minuzioso e longevo all’interno del cast della trasmissione in onda su Rai 1, gli ha consentito di farsi conoscere in toto dai telespettatori, i quali oggi affermano senza alcun dubbio che Ballando con le Stelle non avrebbe lo stesso appeal in sua assenza. In tanti si interrogano circa i compensi percepiti dai giurati e, la curiosità è alta soprattutto nei suoi riguardi. Ecco dunque quanto percepisce l’amatissimo giudice.
Alle sue spalle ha una carriera ricca di successi e di riconoscimenti, ha calcato i palcoscenici più importanti al mondo, ha portato il suo estro e la sua arte in ogni dove. In Italia ha raggiunto il successo da giovanissimo e, come già accennato, oggi è un volto noto di casa Rai.
Di origini venezuelane è ormai residente in Italia da tantissimi anni, stilista e coreografo ha vestito e guidato per le coreografie star del calibro di Beyoncé. Dal 2005 è parte integrante del cast di Ballando con le Stelle e, in tanti si domandano circa i suoi introiti. Si vocifera che riceva delle cifre da capogiro.
Secondo indiscrezioni, infatti, potrebbe guadagnare dai 15 fino ai 20.000 euro per ciascuna puntata, una cifra stratosferica. Trattasi di semplici stime, le indiscrezioni infatti non sono mai state confermate da Mariotto né tantomeno dalla produzione del programma, ma si vocifera che possa ricevere davvero tanti soldi per ogni appuntamento dello show.
La cifra potrebbe apparire esorbitante, ma trattasi soltanto di un equo compenso per il grande apporto offerto dal giudice alla trasmissione. Intanto, cresce la curiosità nei suoi confronti per la questione che lo ha visto protagonista nelle scorse settimane. Il giudice si era allontanato dallo show, poi è rientrato, una scelta che è stata presa di concerto dalla produzione e dalla conduttrice.
“È stata una decisione presa pensando di voler tendere una mano a Guillermo, sapendo che nelle famiglie se qualcuno ha un momento difficile, una persona di media umanità, non lo caccia fuori di casa. Gli si dice che si supera insieme”.