Harry e Meghan sono stati improvvisamente colpiti dal lutto, e l’annuncio è arrivato proprio dai diretti interessati. Ecco cosa è successo.
Il 2024 non è stato affatto un anno positivo per la Royal Family, a causa delle malattie che hanno colpito sia Re Carlo che Kate Middleton. In tutto questo periodo, i Duchi di Sussex hanno però preferito restare negli States, anche se pare che non sia mancata la loro vicinanza nei confronti dei famigliari. Nonostante le voci di crisi coniugale, Harry e Meghan sembrano essere più innamorati che mai, anche se si sono separati lavorativamente parlando e avrebbero preso due strade professionali differenti.
In modo del tutto inatteso, è però arrivata di recente la notizia di una triste scomparsa. Ad essere andato via per sempre è qualcuno a cui i Sussex tenevano particolarmente.
Lutto per Harry e Meghan: è morto
Da qualche settimana, Meghan Markle è tornata sui social e ha aperto nuovamente il suo profilo Instagram ufficiale, dove sta condividendo qualche scatto della sua quotidianità. Dopo aver postato un video che la vedeva dare il benvenuto al 2025, è stato ora pubblicato un post di addio, con il quale ha annunciato il lutto improvviso che ha colpito la loro famiglia. Harry e Meghan stanno infatti soffrendo molto per la scomparsa di Guy, il loro amico a quattro zampe che li ha accompagnati negli ultimi anni e che è sempre stato accanto ai loro due figlie Archie e Lillibet.
La Duchessa ha così voluto rendere omaggio al pelosetto con un toccante filmato nel quale si vedono i ricordi più belli di Guy, vissuto per molto tempo nella loro famiglia. Nel video in questione, si sentono inoltre – per la prima volta dal 2022 – le voci dei due piccoli, che cantano una filastrocca mentre il cane è in auto con loro. A corredo del post, non poteva inoltre mancare un lungo messaggio scritto da Meghan, che ha appunto raccontato la sua vita passata con Guy e tutto il dolore provato per la sua perdita. La stessa ha infatti svelato di averlo adottato nel 2015, dopo averlo preso da un rifugio per cani in Canada. Il pelosetto aveva vissuto in un canile a Kentucky e all’epoca gli avevano dato pochi giorni di vita.
“L’ho preso in braccio e me ne sono innamorata“, ha continuato lei, “Lo hanno soprannominato “il piccoletto” perché era così piccolo e fragile, così l’ho chiamato “Guy”. Ed era il ragazzo migliore che una ragazza potesse desiderare. Se mi avete seguito su Instagram all’epoca, lo avete visto molto, e anche su The Tig. Era con me a Suits, quando mi sono fidanzata (e poi sposata), quando sono diventata mamma… è stato con me sempre: la quiete, il caos, la calma, il conforto“.