
Carlo Conti e la confessione su Sanremo (foto screenshot Rai Play) felicitapubblica.it
Durante il Festival di Sanremo, è stata fatta una confessione in diretta sulla kermesse e questa è stata la reazione di Carlo Conti.
La famosa kermesse musicale sta per volgere al termine, dato che domani 15 febbraio verrà trasmessa la tanto attesa finale, che decreterà finalmente il vincitore di Sanremo. Il conduttore Carlo Conti ha ottenuto un grande successo, ed è stato in grado di tenere incollati i fan al piccolo schermo, nell’attesa di vedere tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.
In diretta è stata fatto però una confessione del tutto inaspettato, e Carlo Conti ha avuto questa reazione.
Perché il Festival è truccato, la confessione in diretta
La “confessione” è stata fatta da Geppi Cucciari, che ha esordito al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice e che sta affiancando Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Proprio in questa occasione, la Cucciari ha iniziato con la sua ironia e con quella personalità che l’ha sempre contraddistinta. Ha quindi mostrato uno schemino che ritrae tutto il regolamento di Sanremo passo dopo passo, svelando anche chi ha il potere di votare i concorrenti ad ogni serata. A quel punto, ha detto: “Il Festival è truccato” ed è scoppiata ridere, facendo sorridere anche Carlo Conti.

Quest’ultimo ha quindi subito smentito le sue parole e ha smorzato i toni iniziando a parlare di altro. Lo sketch ha divertito molto il pubblico, che non ha perso l’occasione di applaudire e ridere insieme ai due conduttori. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso dell’ultima serata della kermesse musicale. Si deciderà infatti finalmente il vincitore, a cui spetterà di diritto anche la partecipazione all’Eurovision Song Contest, a cui prenderà parte in qualità di rappresentante dell’Italia.