Un annuncio scuote il mondo de “Il Paradiso delle Signore”. Ecco le dichiarazioni dell’attrice Chiara Russo
“Il Paradiso delle Signore” è una delle soap opera più amate dal pubblico. Per questo, infatti, la sua programmazione è tra le più longeve, almeno sulle reti RAI. Gli ascolti continuano a premiare la soap, ma adesso i fan hanno altre preoccupazioni. Le parole dell’attrice Chiara Russo sono infatti inequivocabili.
E, del resto, è anche ovvio appassionarsi alle trame di questi prodotti televisivi. Così come è ancora più ovvio appassionarsi ai personaggi, così finemente tratteggiati, grazie al lavoro degli sceneggiatori. Quando, dunque, un personaggio rischia di uscire di scena è quasi come perdere una persona che conosciamo davvero.
“Il Paradiso delle Signore”: siamo al passo d’addio?
L’attrice Chiara Russo, amata dal pubblico per il ruolo di Maria Puglisi nella soap opera Il Paradiso delle Signore , ha confermato che, almeno per ora, il suo personaggio non tornerà nella serie. Tuttavia, l’attrice non si ferma e debutta in una nuova avventura televisiva: la terza stagione di Mina Settembre.
Per diverse stagioni, Chiara Russo è stata uno dei volti principali di Il Paradiso delle Signore , una soap seguita ogni giorno da oltre 1,8 milioni di spettatori. Il suo personaggio, Maria Puglisi, ha conquistato i fan con la sua dolcezza e determinazione, specialmente nel corso della storia d’amore con Matteo Portelli. La sua uscita di scena, avvenuta in un momento cruciale, ha deluso molti, che speravano in un ritorno.
In un’intervista a Superguidatv , l’attrice ha però chiarito che Maria non tornerà nel cast della nona stagione. “Mi è dispiaciuto abbandonare quel personaggio e quel progetto,” ha ammesso, aggiungendo che a volte è necessario fare delle scelte e aprirsi a nuove opportunità.
Chiara Russo è già pronta per il suo prossimo ruolo. Da domenica 12 gennaio, infatti, è in onda su Rai 1 in prima serata nella terza stagione di Mina Settembre , la popolare serie ambientata a Napoli con protagonista Serena Rossi. Nel nuovo progetto, l’attrice interpreterà Fiore, una giovane assistente sociale che lavorerà accanto a Mina, aiutandola a risolvere casi complessi. Oltre a svolgere un ruolo professionale, Fiore sarà coinvolta in un triangolo sentimentale che promette molte sorprese.
Chiara Russo si dimostra entusiasta delle nuove possibilità che si evidenzia nella sua carriera. L’addio a Maria Puglisi segna la chiusura di un capitolo importante, ma l’ingresso in Mina Settembre le offre una nuova occasione per mettersi in gioco e conquistare ancora una volta il pubblico. I fan non dovranno aspettare a lungo: Fiore farà il suo debutto con storie ricche di emozioni e colpi di scena che promettono di tenere incollati gli spettatori alla tv.