Il Paradiso delle Signore anticipazioni: chi è Lea Graziani? La verità sulla donna verrà a galla presto, sconvolgendo Marta.
Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore, la soap opera più amata di casa Rai. La fiction è approdata sul piccolo schermo ormai da anni e continua a mietere onori e consensi. Grazie alla trama avvincente ricca di colpi di scena, infatti, i fan non sono mai sazi ed è per questo che quotidianamente si riversano in rete per scorgere le anticipazioni.
Stando agli spoiler che sono stati lanciati nel corso delle ultime ore, nelle prossime puntate della soap opera ci sarà una insolita rivelazione. I telespettatori potranno infatti scoprire chi è la nuova arrivata. Gli spoiler della puntata che andrà in onda Martedì 14 gennaio a partire dalle ore 16 su Rai 1, rivelano infatti che ci sarà un momento di tensione tra Enrico e Marta a causa di Lea Graziani, la donna che ha deciso di portare Anita con sé in vacanza.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: chi è Lea Graziani
La relazione tra il magazziniere e la Venere subirà una forte battuta d’arresto proprio a causa del suo arrivo a Milano. La donna è una vecchia conoscenza di Enrico e tornerà nella vita dell’uomo dopo molti anni. Il magazziniere, ad un certo punto, sarà costretto a rivelare a Marta i particolari sulla loro relazione.
Gli spoiler rivelano che Enrico, nonostante abbia cercato di mantenere il riserbo circa la sua vita passata, dovrà fornire delle indicazioni precise a Marta per salvaguardare la loro storia. Lea ha infatti deciso di portare Anita con sé a Venezia, suscitando molti interrogativi in Marta.
Non è chiaro al momento di chi si tratti, taluni suppongono che possa essere una parente della bimba, potrebbe trattarsi della nonna o della madre della defunta moglie del magazziniere. Le questioni di cuore di Enrico e Marta subiranno una vera e propria svolta, poiché il magazziniere dovrà rivelare degli aspetti del suo passato alla donna per non incrinare definitivamente la loro relazione, che ha già subito delle battute d’arresto.
Spazio poi alle vicende di Mirella che dovrà prendere una decisione importante per Michelino e la sua partecipazione allo Zecchino d’Oro. Il bambino avrà bisogno di ulteriori lezioni di canto e Mirella, per questo, chiederà ad Elvira di aiutare suo figlio con la seconda selezione.
Alla Galleria Milano Moda, invece, ci saranno nuove tensioni poiché Tancredi di Sant’ Erasmo che ha la maggioranza delle quote, vorrà spostare la produzione sulla linea economica in Jugoslavia. Odile ed Umberto saranno contrari e aumenteranno gli attriti in azienda. Irene, invece, date le circostanze dovrà chiedere un prestito a suo padre.