Gloria Radulescu, che interpreta Marta ne Il Paradiso delle Signore, ha parlato della sua malattia. Il racconto dell’attrice è virale.
La famosa soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende che vengono raccontate e che continuano ad appassionare i tanti telespettatori.
Nel frattempo, l’attrice di Marta ha svelato qualcosa in più sulla malattia che l’ha improvvisamente colpita.
Come sta Gloria Radulescu e qual è la sua malattia
Tra i protagonisti più amati de Il Paradiso delle Signore c’è senz’altro Gloria Radulescu, l’attrice rumena che interpreta il personaggio di Marta Guarnieri nella soap. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Tv Mia, ha appunto parlato della propria vita lavorativa e personale, e ha anche svelato un dettaglio che era finora rimasto nascosto. La giovane donna ha infatti confessato di essere stata malata nei primi anni della sua vita, quando era molto piccola. Dopo essere nata prematura, ha infatti ricevuto la diagnosi di asma da smog. “Mi venivano forti crisi respiratorie“, ha infatti raccontato lei, “diventavo cianotica e dovevo ricorrere alla bombola di ossigeno per riprendermi. Ho rischiato più di una volta di morire“.
I dottori consigliarono quindi ai suoi genitori di trasferirsi in un posto vicino al mare, proprio per far vivere la bambina in un posto pieno di iodio, che l’avrebbe aiutata a stare meglio e che avrebbe permesso ai polmoni di continuare ad essere attivi. Per questo motivo, la Radulescu si è trasferita – insieme alla mamma e al fratello – a Corato, in provincia di Bari, dove ha poi completato il suo percorso di studi ed è riuscita a guarire completamente. Nel corso degli anni, si è poi approcciata al mondo della recitazione ed è diventata il personaggio che è oggi.
Il vero successo è infatti arrivato per lei grazie alla soap opera Il Paradiso delle Signore, che le ha appunto dato la possibilità di farsi conoscere dinnanzi al grande pubblico italiano. Oltre alla recitazione, spesso si dedica anche alla scrittura, che è sempre stata la sua seconda passione. “Non amo oziare e nel tempo libero cerco sempre nuove esperienze da fare“, ha infatti concluso lei, svelando anche che al momento starebbe lavorando ad un nuovo romanzo.