Ilary Blasi ha una casa lussuosissima, un vero e proprio sogno. Dopo la separazione ha deciso di risiedere qui.
Il 2025 si apre carico di speranza e di positività per la splendida Ilary Blasi che dopo il successo di “Unica”, in cui ha raccontato la fine del suo idillio d’amore con Francesco Totti ha deciso di rinnovare la sua collaborazione con Netflix. “Ilary”, il nuovo documentario si preannuncia un successo. Composto da cinque puntate, accompagnerà tutti gli interessati nella descrizione della sua rinnovata esistenza in seguito alla separazione dall’ex marito.
Se infatti nel corso del precedente documentario si è mostrata legittimamente affranta e desolata per la chiusura di un capitolo della sua vita durato circa vent’anni, in quello successivo appare serena. Una nuova immagine, dunque, quella della conduttrice che ha deciso di aprire le porte della sua dimora ai fan. Parte delle riprese sono avvenute, infatti, presso la sua villa all’Eur in cui vive con i figli.
Ilary Blasi, dove vive oggi dopo la separazione
Non sono passati in sordina alcuni dettagli della sua splendida abitazione, come ad esempio la cabina armadio. Nel corso della sua longeva e straordinaria carriera, la conduttrice ha abituato ai telespettatori a look eccentrici, stravaganti e sempre molto sensuali. Tiene particolarmente alla cura della sua immagine ed adora la moda, ecco perché non poteva mancare una cabina armadio in grado di ospitare tutti i suoi vestiti.
La cabina armadio è situata nella camera da letto e i colori principali sono tenui e chiari, i tendaggi invece sono verdi per dare un tocco rilassante ed accogliente all’ambiente. Sono presenti degli specchi e tutto è curato nei minimi dettagli. Collegata alla camera da letto c’è la cabina, composta da grandi armadi, scaffali a parete, alti fino al soffitto. Ci sono molti cassetti che rendono la cabina confortevole. Anche in questa stanza predominano i toni chiari.
La villa di Ilary Blasi è situata in uno dei quartieri più in voga della Capitale ed è circondata da un ampio e bellissimo giardino verde. Il prato è curato, ed è un posto perfetto per godere del riposo, soprattutto durante le belle giornate. Nella sua villa, Ilary ha anche un campo di padel, di squash e di calcetto oltre alla piscina sormontata da un ponticello.
Si ergono poi grandi divani e sedie nere accanto ad un gazebo in cui la conduttrice adora trascorrere il suo tempo in compagnia degli affetti più cari. I fan sono rimasti poi di stucco dinanzi alle immagini della sua splendida cucina e del salotto, i dettagli sono infatti contemporanei ed innovativi e ci sono alcuni pezzi vintage che rendono l’ambiente particolarissimo.