In arrivo a Napoli “I Martedì del Fundraising”, appuntamento fortemente voluto da un team di appassionati e professionisti che lavorano da anni con successo nel mondo del fundraising, del crowdfunding e della comunicazione.
Gli incontri saranno 3, ciascuno della durata di un’ora e mezza, e sono aperti a tutti coloro che lavorano a vario titolo nell’ambito di Associazioni, Onlus, Comuni, Ospedali, Musei, Scuole, Biblioteche, Centri Culturali e Start-up. Alla fine di ogni incontro, i partecipanti potranno da subito mettersi alla prova grazie alle competenze acquisite, e quindi cominciare a raccogliere fondi, confrontarsi on line e utilizzare strumenti pratici e tools.
L’iniziativa “I martedì del fundraising” è nata da un’idea di Raffaele Picilli (Raise the Wind), Anna Ruggiero (Crowdfunding Formazione), Diana de Martino (re.work), Gabriele Granato (3d0) e Raffaella Valentino.
L’obiettivo degli incontri è quello di promuovere la cultura e la conoscenza del fundraising, in modo da poter conoscerne i vantaggi applicati alla crescita personale e professionale di organizzazioni, imprese e territori.
Incontri nati per attivare relazioni e generare sviluppo e condivisione. Gli appuntamenti si terranno a maggio – nei giorni del 23 e del 30 – e il 6 giugno a Napoli, al Centro Direzionale, presso Re-work.
Per partecipare agli incontri gratuiti è obbligatorio iscriversi al link di Evenbrite qui di seguito: www.eventbrite.it/e/biglietti-i-martedi-del-fundraising-33654829501?aff=ehomecard
Per maggiori informazioni sul programma è possibile visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/martedidelfundraising
E-mail: martedidelfundraising2017@gmail.com
Tel. 081 195 70114 – 328 679 22 78