La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha fatto dei ritocchi estetici alcuni giorni fa: com’è cambiata.
Lei è la figlia di una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo nostrano, ovvero Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Nonostante la giovane età è un volto noto dei social e del piccolo schermo, ed ha ricoperto il ruolo di giudice nell’amato talent di Rai Due The Voice Senior.
Stiamo parlando chiaramente di Jasmine Carrisi che, negli ultimi mesi, ha deciso di intraprendere la carriera musicale. Come detto,. Jasmine, è molto nota anche sui social, dove vanta – sulle varie piattaforme – tantissimi followers. E proprio su TikTok, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi ha rivelato di essersi sottoposta ad un ritocchino estetico. Di cosa si tratta?
Jasmine Carrisi, prima e dopo: com’è cambiata
In un reel pubblicato su TikTok, Jasmine Carrisi ha rivelato di aver ritoccato le labbra: “Ho toccato solo le labbra haters prima che iniziate a scassare”, scrive la figlia di Al Bano. Dunque, la giovane cantante, ha deciso di sottoporsi al Filler, una tecnica che permette la modifica, generalmente, del labbro superiore, nota anche come lifting alle labbra. Lo scorso anno, Jasmine è stata una delle grandi protagoniste della versione georgiana di Ballando con le Stelle e non è escluso che, il prossimo anno, Milly Carlucci possa dare una chance alla figlia di Al Bano.
@jasminecarrisiho toccato solo le labbra haters prima che iniziate a scassare♬ whos that chick –
La stessa Jasmine ha dichiarato: “Ci siamo impegnati e abbiamo lavorato tantissimo! Mi piacerebbe partecipare anche in Italia”. Come detto, dopo il debutto nel mondo del cinema con la pellicola La dama e l’ermellino, è arrivato anche il debutto nel mondo della musica con il brano Ego. Non tutti sanno che, in questi anni, parallelamente alla carriera nel mondo dello spettacolo, Jasmine ha continuato brillantemente i suoi studi: vanta infatti una laurea in Scienza delle Comunicazione presso l’Università di Milano e una specializzazione in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa.
Per quanto riguarda la vita privata, oggi Jasmine è single. In passato ha vissuto una storia d’amore con Giuseppe Gaggiula e poi con Alessandro Greco. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Generazione Z, alla padrona di casa Monica Setta, ha dichiarato: “Non sono fidanzata perché credo di essere troppo concentrata su di me in questo momento e poi, soprattutto per la nostra generazione, la Z appunto, non è facile. Le persone hanno voglia di libertà, non hanno voglia di legarsi”.