Avete mai visto la casa di Bianca Guaccero? È bellissima. Dove vive la vincitrice di Ballando con le Stelle.
Continua il grande successo della showgirl, attrice e conduttrice Bianca Guaccero. Dopo aver trionfato a Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, Carlo Conti ha infatti annunciato che condurrà il PrimaFestival in onda su Rai , insieme a Gabriele Corsi e Mariasole Pollio.
Trattasi di un periodo per lei particolarmente florido dato che, proprio grazie al programma condotto da Milly Carlucci, ha conosciuto il suo attuale compagno, Giovanni Pernice. Il suo percorso all’interno del programma ha fatto molto discutere, non solo per le sue esibizioni mozzafiato, bensì per la storia d’amore sbocciata tra le prove e il palcoscenico.
Avete mai visto la casa di Bianca Guaccero?
I fan sono letteralmente pazzi di lei e sono lieti di sapere che dopo un periodo lontano dalle scene, sia tornata in pompa magna. La curiosità nei suoi riguardi è dunque altissima e, in tanti si chiedono dove viva la conduttrice. È noto che risieda a Milano con la figlia Alice e sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcuni dettagli della sua splendida dimora.
L’abitazione di Bianca Guaccero è arredata con classe e stile, presenta dei dettagli moderni, ma minimal. Il soggiorno e la cucina sono particolarmente grandi, vi è infatti uno spazio living che divide i due ambienti. C’è poi un lato che è riservato alla cucina di color verde petrolio e, si erge un tavolo molto alto.
Nel soggiorno è presente un’ampia libreria ed una televisione, la singolarità è rappresentata dallo stile industrial con dei mattoni a vista nel muro. Il divano è molto grande e c’è un’isola, è ricoperto di camoscio e, alle sue spalle c’è un quadro di Totò.
La camera da letto è invece grigia, dai toni rilassanti che conciliano il sonno. Il bagno è molto grande, c’è una vasca e, affisso al muro c’è un enorme quadro che riflette la sua immagine. Un’opera simile è presente anche fuori l’ingresso della sua stanza, un quadro bellissimo che la ritrae con la figlia.
In tutta la casa c’è il parquet ed è curata nei minimi dettagli. In tanti si domandano se prima o poi, la celebre conduttrice andrà a convivere con la sua nuova fiamma. Tra loro, infatti, le cose procedono a gonfie vele e i fan sarebbero lieti di sapere che ha raggiunto quella serenità che per anni ha sognato.