
Alla Lidl trovi qualcosa di meglio dei Tupperware - Felicitapubblica.it
Stanco di usare i Tupperware? La Lidl arriva con una novità incredibile che sta già conquistando tutti.
Con la nuova consapevolezza riguardo agli sprechi alimentari e alla necessità di non buttare cibi e prodotti ancora commestibili, è esplosa anche l’industria dei Tupperware. Pratici e leggeri contenitori per consumare in un secondo momento alimenti Cotti e crudi che abbiamo avanzato. Un’ottima idea che ci permette di non sprecare e di rispettare di più il pianeta ma che ha finito con il riempirci le credenze di contenitori di ogni genere forma e colore, che non sappiamo più dove mettere.

Chi si è fatto prendere la mano dai nuovi acquisti, oggi si ritrova la cucina colma di Tupperware senza sapere più dove metterli. ma niente paura! Direttamente da uno dei discount più amati, la Lidl, arriva una validissima alternativa ai contenitori. un modo diverso, ancora più pratico e veloce, di contenere gli avanzi alimentari cotti e crudi. Ecco come fare per comprarlo, quanto costa e perché è la novità che tutti stiamo aspettando.
L’alternativa ai Tupperware che tutti stavamo aspettando: quanto costa alla Lidl?
La Lidl ha messo in campo questi meravigliosi contenitori per microonde, che sono una valida alternativa ai classici Tupperware in plastica punto sono pratici, leggerissimi e molto meno rischiosi per la nostra salute. Per quanto infatti i Tupperware moderni vengono spesso realizzati con plastica riciclata, in un maggiore rispetto per l’ambiente, il problema delle microplastiche che involontariamente ingeriamo ogni giorno non è affatto da sottovalutare. I contenitori della Lidl sono realizzati in acciaio inossidabile, rimanendo così decisamente più sicuri per tutti.

Si possono trovare in qualsiasi store Lidl per meno di 10 euro, in tre dimensioni diverse e con una praticissima chiusura ermetica per poter trasportare anche cibi liquidi o semi solidi in giro, senza rischiare che fuoriesca nulla. Il loro materiale li rende perfetti per essere riscaldati in microonde senza alcun problema. Ecco che diventano perfetti alleati per pranzi in ufficio a scuola, o in qualsiasi altro luogo che non sia il comfort della propria casa.
Non solo: per garantire il mantenimento della temperatura interna, calda o fredda che sia, il materiale con cui sono rivestiti esternamente è isolante. Completano il design due pratiche maniglie pieghevoli per trasportare maneggiare meglio i contenitori. Bastano già questi pochi elementi per rendere i contenitori Lidl molto più pratici e valevoli rispetto ai classici Tupperware in plastica che tutti noi abbiamo in cucina.