
Silvia Toffanin in lacrime per il racconto di Carolyn Smith (foto screenshot Mediaset Infinity) felicitapubblica.it
Nello studio di Verissimo è stato annunciato un lutto, e Silvia Toffanin si è mostrata in lacrime. Ecco cosa è successo durante la puntata.
Sono trascorsi ormai tanti anni da quando il talk show – condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi – è uno dei programmi più amati del panorama televisivo italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerosi sono infatti i personaggi che entrano in quello studio per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita lavorativa.

Di recente è stato raccontato un episodio molto triste che ha scosso i telespettatori, ma anche la stessa Toffanin.
Lutto a Verissimo, cosa è successo
Anche durante la puntata del 26 gennaio ci sono stati molti racconti a Verissimo, e Silvia Toffanin è riuscita ancora una volta ad attirare l’attenzione dei telespettatori e a farli emozionare. Tra i tanti personaggi che sono entrati in quello studio durante questo weekend, c’è stata anche l’amatissima Carolyn Smith, protagonista e giudice da anni del talent show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Lei stessa ha parlato del suo percorso artistico, dei suoi recenti progetti e della malattia contro cui sta lottando ormai da tempo. Lei stessa ha infatti raccontato di dover sottoporsi alla chemio e alle varie cure per contrastare il tumore. “I medici cercano di mantenere certi livelli al punto giusto“, ha continuato, “Provo a godermi ogni attimo ma ci sono stati momenti in cui ho avuto dei dubbi. Mi sono un po’ persa, ho avuto un momento buio“.

La coreografa ha infatti dovuto affrontare un momento difficile anche per il lutto che ha attraversato, dato che è morto il suo cagnolino Scotty, a cui era stato diagnosticato un tumore al fegato. “Dopo quattro giorni di sofferenza ha avuto un arresto cardiaco“, ha continuato lei, “È stato devastante ma la vita va avanti, l’ho fatto cremare“. In seguito la Smith ha anche confessato di aver fatto i controlli nel mese di novembre, durante i quali i medici hanno trovato un linfonodo ai polmoni da monitorare.
“Secondo i dottori è solo un’infiammazione visto che sono soggetta a bronchiti“, ha infine concluso, “Devo tenerlo sotto controllo. A mio marito Tino non dico proprio tutto, lo faccio per proteggerlo, so che altrimenti starebbe male“. Carolyn sta infatti lottando contro un tumore al seno da ormai tanti anni.