E’ giunto al termine il viaggio alla ricerca del principe azzurro di Martina De Ioannon e non manca il commento più atteso: quello del suo ex fidanzato
L’abbiamo vista nel ruolo di fidanzata triste e insofferente e in quello di donna romantica, a volte fragile, in cerca dell’amore con la A maiuscola. Si può dire che Martina De Ioannon, nuova figura promettente della scuderia Fascino, sarebbe solo pronta a fare il suo ingresso nella casa della prossima stagione del Grande Fratello.
Ma è meglio non accelerare i tempi. Concentriamoci sul presente che vede la bionda imprenditrice romana all’inizio di una nuova storia d’amore che ha deciso di vivere con Ciro, la sua scelta a Uomini e Donne, dove è stata tronista a partire da settembre 2024.
Il pubblico la conosceva già grazie a Temptation Island dove l’anno scorso ha partecipato assieme al suo ex fidanzato Raul Dumitras, il quale in queste ultime ore ha catturato l’attenzione del gossip per un commento sibillino.
Raul si sfoga su Instagram dopo la scelta di Martina
Il sipario si è abbassato sul trono di Martina De Ioannon, che da ex fidanzata di Temptation Island, è diventata ufficialmente la fidanzata di Ciro Solimeno, 22 enne di Torre Annunziata, ex calciatore. La coppia fa già sognare i fan che non vedono l’ora di seguirli passo dopo passo sui social.
E proprio dai social arriva l’urlo di dolore dell’ex fidanzato di Martina, Raul Dumitras, anch’egli noto al grande pubblico per essere stato insieme all’ex tronista, uno dei protagonisti della scorsa edizione dell’isola delle tentazioni.
I telespettatori hanno seguito la loro storia la scorsa estate e oggi non possono che soffermarsi sul commento lanciato dal suo profilo Instagram. Il giovane rumeno infatti ha sottolineato che secondo lui, questa relazione con Ciro fosse prevedibile sin dall’inizio del percorso della tronista: “Non chiedetemi cosa ne penso, cosa ne posso pensare? Era scontato, ovvio. Cosa ci si può aspettare? Era chiaro che andasse così. Spero solo che i miei discorsi vengano più capiti adesso.”
Le sue dichiarazioni lasciano trasparire una certa amarezza, ma anche il desiderio di veder confermate le sue opinioni espresse nel passato. Raul e Martina avevano partecipato a Temptation Island nella speranza di risolvere le problematiche della loro relazione, come la gelosia di lui e i comportamenti di lei che generavano incomprensioni. Tuttavia, alla fine del programma decisero di lasciarsi definitivamente. Successivamente, Martina ha intrapreso il percorso da tronista in Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore con Ciro.