I vertici di Mediaset hanno deciso: ci sarà uno stop per Endless Love. Quando torna in onda.
Continuano i repentini cambiamenti in casa Mediaset. I vertici del Biscione, infatti, hanno operato delle ulteriori modifiche al palinsesto, stoppando la messa in onda di numerosi talk e di soap opere amatissime. Anche Endless Love subirà, dunque, dei cambiamenti. Nonostante la fiction sia tra le più seguite dai telespettatori e garantisca ai dirigenti di Mediaset uno share di tutto rispetto, è stata operata una modifica.
Tutto è stato deciso, la scelta è avvenuta in seguito ad una analisi che ha condotto i responsabili a disporre in tal senso. I telespettatori, tuttavia sono attoniti, si chiedono quando potranno rivedere i loro beniamini. Con l’arrivo del Natale, ogni anno, viene mutato il palinsesto di Canale 5. Non ci sono altri motivi alla base della scelta effettuata dall’amministratore delegato di Mediaset.
Mediaset ha deciso: stop per Endless Love, quando torna la soap
Endeless Love, l’amatissima fiction turca andrà in onda solo il sabato dal 28 dicembre e la domenica. Non avverrà la messa in onda delle puntate dal lunedì al venerdì, non ci saranno neppure gli episodi in prima serata il giovedì. L’appuntamento è stato dunque fissato per sabato prossimo alle ore 16:00 circa, su Canale 5.
Dove erano rimasti telespettatori? I due protagonisti si ritroveranno in tribunale per l’udienza di divorzio tra Nihan e Emir. L’uomo farà tardi e la preoccupazione della donna sarà alle stelle, tuttavia, dopo un iniziale spavento il divorzio verrà ufficializzato. Emir cercherà di vendicarsi di Kemal. Zeynep andrà da Tarik in carcere, sperando che il fratello accetti la sua relazione, essendo sicura che l’arrivo del figlio metterà a tacere le ostilità.
Da questo momento in poi tutto cambierà, devono prepararsi i telespettatori i colpi di scena saranno all’ordine del giorno. Nel frattempo, i dirigenti dell’azienda stanno cercando di mettere in atto le strategie congrue per vincere la guerra dell’auditel. Trattasi di una battaglia complessa che deve tener conto dei cambiamenti del panorama televisivo nostrano e delle esigenze, delle richieste e delle preferenze dei telespettatori.
Il pubblico è sempre più eterogeneo e le reti nostrane si trovano ad affrontare sfide importanti. Soltanto chi riuscirà a superare queste sfide avrà un futuro nel mondo della televisione, poiché riuscirà a mantenere alto l’interesse dei telespettatori. La vittoria non è data soltanto dal numero di fan, ma dalla qualità della relazione instaurata con gli stessi. Un rapporto di fiducia e di appagamento è indispensabile per fidelizzare il pubblico.