Tv e gossip

Milly Carlucci ha ceduto al ritocchino: com’era e com’è la conduttrice di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci regina del sabato sera di Rai Uno non ha mai perso il suo fascino: qual è il segreto della sua bellezza?

Quando una donna si mantiene bella e in forma negli anni, ci si chiede se sia ricorsa a qualche scorciatoia. Milly Carlucci è tra le conduttrici più amate della televisione e anche tra le più eleganti e affascinanti.

Milly Carlucci ha ceduto al ritocchino? – Ig@milly_carlucci-www.felicitapubblica.it

La statuaria presentatrice, nata a Sulmona nel 1954 e trasferitasi a Roma durante l’adolescenza continua ad incantare il pubblico con il suo stile unico. Milly ha debuttato nel mondo dello spettacolo vincendo Miss Teenager 1972. Il suo successo televisivo è arrivato verso la fine degli anni Settanta con la conduzione di Giochi senza frontiere, e da allora non si è più fermata costruendo una carriera lunga e di successo.

Dal 2005 è la regina del sabato sera di Rai 1 grazie Ballando con le stelle, che conduce con grinta ed eleganza. Nonostante abbia raggiunto i 70 anni, Milly mostra uno spirito instancabile e non sembra intenzionata a ritirarsi.

Milly Carlucci sinonimo di stile ed eleganza

Lo stile di Milly Carlucci si è evoluto nel tempo e oggi che ha 70 anni ne dimostra almeno 20 di meno. Questa sua caratteristica ha fatto nascere qualche dubbio sulla naturalezza dei suoi tratti estetici, tanto che qualcuno è arrivato a chiedersi se si sia sottoposta a qualche intervento estetico. 

Milly Carlucci ha una bellezza naturale – Ig@milly_carlucci-www.felicitapubblica.it

Nei suoi esordi era audace, con look che mettevano in risalto una forma fisica perfetta, come tubini aderenti, minigonne, e trasparenze Oggi continua a brillare con outfit chic, da completi mannish ad abiti da sera eleganti, e accessori come occhiali da vista fumé e baschi colorati.

Per quanto riguarda la sua pelle radiosa, Milly ha dichiarato di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma di affidarsi al laser rigenerativo, una tecnologia avanzata che stimola il collagene e dona un effetto naturale e luminoso.

“Ho iniziato anni fa una serie di cure dermatologiche che aiutano a tenere tonici pelle e muscoli della faccia.” Ha rivelato la conduttrice in un’ intervista, facendo intendere che preferisce curare la sua bellezza con metodi meno invasivi e più naturali. Milly Carlucci è sinonimo di stile ed energia. Le sue acconciature sempre curate, il sorriso smagliante e la professionalità la rendono un’icona della televisione, capace di reinventarsi nel corso di oltre 40 anni di carriera senza mai perdere il suo fascino e la sua presenza scenica. Il suo modi di gestire la bellezza può essere un esempio per tutte quelle donne che come lei preferiscono stare lontane dai bisturi.

Published by
Angela Marrelli