
La confessione di Elettra Lamborghini (foto ig @elettralamborghini) felicitapubblica.it
Dopo anni Elettra Lamborghini ha fatto una confessione su Morgan e Bugo, che parteciparono al Festival di Sanremo 2020 insieme a lei.
Nata nel 1994, la famosa artista è famosa anche per il suo cognome molto importante, legato all’omonimo marchio di automobili. Al di là dell’attività familiare, la donna è però riuscita anche ad entrare nel mondo dello spettacolo ed è quindi diventata una rinomata cantante e showgirl. In molti ricorderanno ad esempio la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che le ha permesso di farsi sempre di più spazio nel panorama musicale italiano.
La co-conduttrice di Sanremo ha appena svelato un dettaglio su Morgan e Bugo, confessando cosa accadde davvero tra i due.
Cosa ha confessato Lamborghini su Morgan e Bugo
Milioni di italiani ricorderanno sicuramente l’edizione 2020, che venne mandata in onda poco prima dello scoppia della pandemia mondiale. All’epoca tra i concorrenti ci furono Morgan e Bugo, che si presentarono insieme ma che diedero vita a un vero e proprio colpo di scena. Durante la loro esibizione, lo stesso Bugo decise di abbandonare il palco per via di una lite con il suo collega, senza proferire altra parola. La coppia artistico si ritirò quindi dalla gara, e quella scena divenne subito virale.

A distanza di anni, Elettra Lamborghini – che quell’anno era anche lei tra i Big e che è ora co-conduttrice insieme a Carlo Conti, Katia Follesa e Miriam Leone – ha svelato qualche retroscena su quel giorno. La stessa ha infatti svelato che lei avrebbe dovuto cantare subito dopo Morgan e Bugo, quando i due abbandonarono il palco. Non sapeva quindi se entrare o meno, dato che era in attesa di un cenno da parte di Amadeus. Da quel momento è trascorso molto tempo, e oggi la Lamborghini è stata scelta da Carlo Conti per tornare a Sanremo in qualità di co-conduttrice.