Una notizia drammatica ha lasciato gli italiani di stucco. Il volto di Amici ha annunciato cosa gli è accaduto ed è scoppiato il caos.
Manca davvero poco al ritorno di Amici 2024. Dopo la consueta pausa in vista delle festività natalizie, infatti, i dirigenti di casa Mediaset stanno lavorando per la riorganizzazione del palinsesto. Sono tanti coloro i quali si stanno chiedendo quando, ufficialmente, i ragazzi della scuola più famosa d’Italia torneranno tra i banchi.
Anche questa stagione si è confermata una vera e propria fucina di talenti e di creatività, la classe composta da giovani promesse del canto e del ballo sta tenendo incollati allo schermo orde di fan. Sono molti gli allievi che hanno già trovato un loro posto nel mondo della musica. Grazie ad una vetrina come il talent è stato semplice per giovani così talentuosi arrivare dritti al cuore del pubblico.
Il volto di Amici dà l’annuncio sui social “Operato, è stato un miracolo”
Come già accennato in precedenza, gli studenti si stanno avvicinando al momento clou del programma. Dovranno dunque sfoderare tutta la loro grinta, tutta la determinazione e la voglia di farcela per giungere alla finalissima. Nel frattempo, i fan stanno facendo il tifo per loro e si tengono costantemente aggiornati sulle varie piattaforme social.
Proprio sulle piattaforme digitali è circolata una notizia che ha lasciato attoniti i fan. Un amato protagonista dello show è stato operato. In tantissimi gli hanno chiesto come stesse e si sono informati circa le sue condizioni di salute. Trattasi di Luca Tommassini, coreografo amatissimo e conosciuto dai telespettatori nostrani per il suo encomiabile lavoro in programmi dal grande successo come Amici di Maria De Filippi.
Si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla valvola mitrale. Ha postato poi su Instagram una foto della cicatrice che ha sul petto, spiegando ai fan cosa gli è accaduto e come sta. «Ciao dreamers. Torno qui un attimo, sui social, per dire che l’operazione è andata bene ma è stato ed è tutto molto più “impegnativo” di quello che mi aspettavo. Voglio ringraziare subito il dott. Piergiorgio Bruno e il dott. Massimo Bassetti del policlinico Gemelli di Roma che hanno fatto una sorta di “miracolo” salvando la mia valvola mitrale ricostruendola a mano, così evitando di doverla sostituire con una valvola esterna», ha scritto.
«Ci sarebbero tante cose da dire ma ho bisogno di tutte le mie forze e le energie di chi mi vuole bene per tornare in piedi a vivere la mia vita al più presto. Spero che stiate festeggiando anche per me..buone feste dal cuore», ha concluso