Colpaccio Rai: chi sono i cantanti e i coach del nuovo talent show. Incredibile, ci saranno anche loro. Il pubblico è in visibilio.
Il 2024 sta per terminare e con l’arrivo del nuovo anno ci saranno delle importanti novità, anche in termini di programmazione televisiva. Nella fattispecie, a partire da gennaio i telespettatori potranno ammirare il ritorno sulla rete ammiraglia Rai della trasmissione Ora o mai più che, in passato, ha avuto al timone Amadeus.
La nuova stagione del programma sarà condotta da Marco Liorni che, attualmente, è al timone de L’Eredità. Si dovrà confrontare con la regina della televisione italiana, Maria De Filippi infatti tornerà con C’è posta per te a breve. Per vincere la guerra auditel, la Rai ha pensato dunque di sfoderare le sue armi migliori e tornare con un nuovo appassionante programma, puntando sulla professionalità e sulla competenza di Liorni.
Rai: un altro colpaccio per l’azienda, chi sono i giudici e gli artisti di Ora o Mai Più
Il conduttore tornerà in prima serata su Rai 1 a partire da gennaio con Ora o mai più che, come accennato in precedenza, è stato condotto in passato da Amadeus. Trattasi di un format che riporta in auge artisti che dopo aver vissuto un periodo particolarmente florido sono poi scomparsi.
Gli artisti saranno seguiti nel loro percorso da coach famosi. Trattasi dunque di un escamotage che la Rai ha messo in atto per contrastare la Queen della televisione italiana che, con il suo talk show del sabato sera, detiene lo scettro del potere in termini di ascolti.
Di recente Biccy ha svelato il cast completo della nuova stagione del programma. Ora o mai più – Cantanti: Anonimo Italiano, Antonella Bucci, Carlotta, Loredana Errore, Matteo Amantia, Pago, Pierdavide Carone e Valerio Scanu.
Ora o mai più – Giudici/coach: Alex Britti, Donatella Rettore, Gigliola Cinquetti, Marco Masini, Raf, Riccardo Fogli, Rita Pavone e Patty Pravo. Tutto è pronto dunque per la della nuova stagione del programma che si preannuncia un grande successo.
In tanti sono certi infatti che Marco Liorni riuscirà a soddisfare le aspettative del pubblico. Le passate stagioni del prodotto hanno riscosso un certo successo ed i fan hanno aspettative alte. Proprio per questo, i vertici dell’azienda di Viale Mazzini hanno pensato a lui, trattasi infatti di un personaggio televisivo amatissimo.
La guerra degli ascolti dunque, non si fermerà per il 2025 e le varie aziende competitor stanno pensando a vincere, mettendo in atto strategie mirate.