La famosa e amatissima attrice Ornella Muti, si è mostrata sui social in intimo a 67 anni: come fa a mantenersi in forma così.
Lei è una delle più grandi dive del cinema nostrano, e non solo, autentica leggenda del cinema italiano. All’anagrafe Francesca Romana Rivelli è nota in tutto il mondo con il nome di Ornella Muti. Negli anni ha lavorato con alcuni dei più grandi registi nostrani e, recitato insieme a grandi stelle delle cinema, come Mario Monicelli, Ettore Scola e Dino Risi.
Ornella Muti è stata sposata due volte: dal ’75 al 1981 con Alessio Orano e con Federico Facchinetti dal 1988 al 1996. L’attrice ha tre figli: Naike Rivelli, nata dal 1974,e Carolina e Andrea, nati dal secondo matrimonio, e che oggi sono attori. Muti ha 4 nipoti. Oggi vive in Piemonte, a Lerna, in un bellissimo casale ricavato da un’antica abbazia insieme alla figlia Naike.
Ornella Muti sui social in intimo a 64 anni
Seguitissima sui social, Ornella Muti mostra la sua vita quotidiana e lavorativa con foto e video. E proprio un recente post, pubblicato da sua figlia Naike Rivelli, ha stupito il grande pubblico: l’attrice si è mostrata in intimo a 67 anni in forma smagliante. Nella didascalia del video si legge: “Mamma Ornella Muti a 67 anni. ‘Mamma che ne pensi del body shaming?’. Risposta mamma: ‘Ma che me frega a me! Io questa sono, piaccio a chi mi vuole così!’. Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma come si mantiene in forma la famosissima attrice? Ornella Muti si allena regolarmente e segue una dieta bilanciata, praticando anche yoga. Nel 2022, Muti è tornata sul palco del teatro Ariston come co-conduttrice del Festival di Sanremo, insieme al conduttore e direttore artistico Amadeus. Nel 2023, invece, ha recitato nella pellicola di Giorgio Amato, Lo sposo indeciso che non poteva o forse non voleva più uscire dal bagno.