
Paolo Bonolis, chi è la prima moglie? - Ig@sonopaolobonolis-www.felicitapubblica.it
Paolo Bonolis poco tempo fa si è separato dalla moglie, Sonia Bruganelli, ma pochi sanno che in passato è stato sposato con un’altra donna
Il gossip recentemente si è occupato della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, per i fan della coppia. Nonostante entrambi, soprattutto il presentatore di Mediaset, abbiano sempre cercato di proteggere la propria privacy, la loro unione è stata sempre vista come forte e indissolubile, legata anche dall’amore dei loro tre figli, Silvia, Davide e Adele.
Non tutti forse sanno che Paolo Bonolis in realtà tanti anni fa, si può dire all’inizio della sua straordinaria carriera, è stato sposato con una donna dalla quale ha avuto i suoi due primogeniti, Martina e Stefano.
lei si chiama Diane Zoeller, è americana, di mestiere fa la psicologa ed è stata la moglie di Paolo Bonolis dal 1983 al 1988. Cosa si sa di lei? Che fine ha fatto e soprattutto perchè è finita?
Un amore sbocciato in gioventù
Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia. E’ approdato nel mondo del piccolo schermo nei primi anni Ottanta nel programma storico Bim Bum Bam dedicato ai bambini e da allora non si è più fermato, diventando un punto di riferimento della TV.

Paolo Bonolis e Diane Zoeller si sposarono giovanissimi nel 1983, formando subito una famiglia con la nascita dei figli Stefano e Martina. All’inizio della carriera di Bonolis, l’amore tra i due sembrava forte, ma con il tempo, le differenze professionali e la distanza (compreso il periodo in cui Bonolis visse negli Stati Uniti) portarono alla separazione. Bonolis tornò in Italia e divenne noto come conduttore del celebre show con Uan (i Millennials lo sanno bene), mentre Diane seguì una carriera distinta, diventando una psicologa con una laurea in counseling e terapia ottenuta presso la Fairfield University.
Nonostante la separazione, i due sono rimasti legati grazie ai figli e oggi sono anche nonni e condividono la gioia per il nipotino Theodor, nato nel 2020. In una vecchia intervista, Bonolis parlò della sua separazione da Diane, attribuendo la fine del matrimonio ai comuni problemi che possono nascere quando ci si sposa troppo giovani. Riferì che, purtroppo, la lontananza inizialmente causò sofferenza, ma che ora mantiene un rapporto amichevole con la sua ex moglie: “I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”. Queste le parole di Bonolis, pronunciate tempo fa al Maurizio Costanzo Show.