È tempo di grandi cambiamenti per Paolo Bonolis e non soltanto per ciò che riguarda la sua vita sentimentale ma anche quella professionale.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati e famosi della dello spettacolo italiano. Con una carriera lunghissima alle spalle iniziata negli anni Ottanta come conduttore della tv dei ragazzi in particolar modo del programma cult Bim Bum Bam, il presentatore romano ha sempre mantenuto un profilo basso dividendo nettamente la sua vita privata da quella pubblica.
Ciò non vuol dire che sia stato totalmente immune al gossip. Quando era fidanzato con Laura Freddi alla fine degli anni Novanta, finì su tutti i giornali di cronaca rosa, poi il fidanzamento con Sonia Bruganelli, anche se passato un po’ in sordina e infine in questi ultimi mesi l’esplosione del suo improvviso divorzio.
Un periodo non certo facile che però ha portato Paolo Bonolis nuovamente al centro dei media e che lo ha messo sotto una duplice luce: non solo quella sentimentale ma anche quella professionale.
Paolo Bonolis pronto per un nuovo percorso professionale?
Paolo Bonolis sta vivendo il periodo delle grandi separazioni. Dopo l’addio a Sonia Bruganelli – anche se si fa per dire visto che i due sono rimasti in ottimi rapporti e vivono una affianco all’altro – in queste ultime ore ha fatto un annuncio di una nuova chiusura.
Potrebbe trattarsi come molti pensano dell’avvio di un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera. “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre…” è così che Paolo Bonolis ha voluto informare il pubblico di aver risolto il contratto con l’agenzia di Lucio Presta.
Una notizia che non è passata inosservata anche se è arrivata senza troppi scossoni. Bonolis infatti ha ringraziato tutti i collaboratori dell’agenzia con cui ha collaborato in tutti questi anni, mostrando riconoscenza e gratitudine, senza specificare i motivi dello strappo. Tuttavia salta agli occhi la risposta del diretto interessato ossia, lo stesso Presta, che secondo quanto si legge su Lanostratv.it avrebbe risposto al post con queste parole: “Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze!”
Parole che si riferiscono probabilmente proprio alla separazione con l’ex moglie Sonia Bruganelli. Tutti si chiedono cosa farà oggi Paolo Bonolis: andrà alla Rai come si è vociferato fino a qualche giorno fa? Oppure rimarrà Mediaset per altri tre anni come invece ha riferito BubinoBlog? Quello che è certo è che a breve ripartirà con Avanti un altro su Canale 5, anche se è probabile che si tratterà dell’ultima stagione definitiva.