Ormai il giorno di San Valentino si sta avvicinando. Il prossimo 14 febbraio, come da consuetudine, si festeggerà il giorno degli innamorati e sono in tanti quelli che stanno cercando delle idee regalo utili per la propria amata o il proprio amato. E allora perché non scegliere tra quadri, bomboniere personalizzate, biglietti di invito e di auguri, bigiotteria, complementi d’arredo, abbigliamento e tanti altri prodotti artigianali, veramente unici e speciali, realizzati da persone con disabilità intellettiva e/o relazionale?
L’iniziativa di promozione dei regali di San Valentino, è stata lanciata dall’Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, che opera da più di 50 anni e oggi è presente sull’intero territorio nazionale con 172 associazioni locali, 16 organismi regionali e 49 Autonomi enti, nell’ambito del progetto “E-Anffas: idee in vetrina” nato con l’intento di promuovere la conoscenza delle capacità e delle abilità delle persone con disabilità intellettive e il loro inserimento lavorativo.
Come ha sottolineato l’Anffas: «Scegliere un prodotto e-Anffas per celebrare questo giorno non solo dà la possibilità di donare un prodotto veramente unico e speciale a chi amiamo, ma dà anche la possibilità di donare speranza per una società pienamente inclusiva».
Per visualizzare la vasta gamma dei prodotti offerti e scegliere il vostro regalo preferito basta andare sulla nuova piattaforma di e-commerce solidale dell’Anffas Onlus www.e-anffas.net e selezionare la categoria “Idee regalo per San Valentino”: il dono prescelto arriverà direttamente a casa.
Le erogazioni effettuate andranno a sostenere le singole strutture associative produttrici dei prodotti scelti.