Tv e gossip

Pugno di ferro al Grande Fratello: violato ancora il regolamento, punizione durissima

Il Grande Fratello arriva ad una decisione drastica che mette a dura prova gli inquilini della casa più spiata d’Italia

Un comportamento al limite dell’autogestione, quello messo in atto negli ultimi giorni da alcuni concorrenti del Grande Fratello. La produzione  ha deciso di adottare misure disciplinari più rigide a seguito di ripetute violazioni del regolamento.

Non ci sono scuse e alcuni dei protagonisti hanno dovuto fare, seppur senza esporsi troppo, un mea culpa, anche perchè a pagare poi sono stati tutti e non solo i diretti responsabili. Si tratta di un vero e proprio pugno di ferro tra il Grande Fratello e gli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Un cambiamento improvviso dell’occhio vigile che finora ha assunto un atteggiamento tollerante. Ma qual sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tutti hanno le colpe ma pochi lo ammettono?

Il Grande Fratello ha esaurito la pazienza e ha deciso di intervenire a seguito di alcune violazioni delle regole. Osservando h24 i concorrenti non gli sono di certo sfuggiti atteggiamenti da veri discoli come quello di girare addirittura le telecamere per non farsi inquadrare e parlare senza microfono.

Sono stati presi provvedimenti disciplinari nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello – ig@grandefratellotv-www.felicitapubblica.it

Atteggiamenti che hanno sconfinato decisamente e che ha portato il Grande Fratello ad annullare il televoto e ad annunciare provvedimenti disciplinari. Luca Calvani e Amanda Lecciso sono stati incaricati di leggere una comunicazione ufficiale in salone: “Inquilini, a causa delle ripetute violazioni del regolamento – divieto di togliersi il microfono e toccare le telecamere – il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. Avete a disposizione 280 euro.” Questa penalità è stata attribuita al comportamento scorretto di alcuni concorrenti, in particolare Tommaso Franchi, l’unico che ha ammesso di aver manipolato una telecamera.

Dopo la lettura della comunicazione, i gieffini hanno espresso il loro disappunto, mostrando tensioni interne. Calvani ha subito sottolineato che ognuno avrebbe le proprie idee su chi ritenere responsabile per il taglio, ma ha anche invitato a non puntare il dito, mentre Jessica Morlacchi, in tono provocatorio, ha riconosciuto che le colpe sono collettive e ha ammesso la possibilità di parlare senza microfono sotto le coperte, rimandando al mittente l’intento celato di “accusare”: “Lo sappiamo che siamo chiamati in causa un po’ tutti, questa è la verità. Facciamo che chi vuole parlare senza microfono lo fa soltanto a letto sotto le coperte. Sento un tono molto strano. Voi due siete i portavoci, ma siamo colpevoli tutti“.

I provvedimenti hanno sicuramente innescato una crescente tensione nella casa del Grande Fratello e non ci resta che attendere per vedere a cosa porterà.

Published by
Angela Marrelli