A quanto ammonta la pensione di Claudia Mori, la moglie di Adriano Celentano? Ecco quel che si sa sul suo guadagno mensile.
Da sempre considerata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, continua oggi ad avere l’attenzione del grande pubblico italiano. Alle spalle ha infatti una carriera ricca di successi, che le hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. Da anni è inoltre sposata con il cantante Celentano, e da lui ha avuto i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. La loro storia d’amore è infatti sempre stata tra le più longeve del panorama televisivo italiano e i due sono ancora oggi sempre più innamorati.
In molti si domandano inoltre quanto prenda di pensione l’attrice, considerando il lungo percorso artistico che ha vissuto nel corso degli anni.
La verità sulla pensione di Claudia Mori
Attrice e cantante famosissima, Mori è anche oggi un vero colosso del mondo dello spettacolo. Spesso è stata inoltre al centro dell’attenzione per la sua intensa e duratura storia d’amore con Adriano Celentano, con cui ha sempre avuto un legame unico e che va al di là di ogni cosa. Di recente ha compiuto 80 anni e, dopo una carriera degna di nota, ha deciso di riposarsi e di vivere appieno l’affetto della sua famiglia. Sono d’altronde trascorsi molti anni dalla sua prima giovinezza, e l’attrice è riuscita a conservare quella bellezza d’animo che l’ha sempre contraddistinta.
Il suo primo debutto cinematografico avvenne nel lontano 1959, quando prese parte al film Cerasella. Successivamente ci sono state per lei altre pellicole come Rocco e i suoi fratelli e Sodoma e Gomorra, collezionando così ben 20 film e 7 album musicali. Nel 1991 è invece diventata Ad dell’etichetta discografica Clan Celentano. Prima di suo marito, nella vita di Claudia Mori c’è stato inoltre il calciatore Francisco Lojacono, da cui si è però ben presto separata. Lei e Adriano si sono invece incontrati nel 1963, quando entrambi hanno partecipato al film Uno strano tipo. I due si sono sposati in gran segreto e hanno poi messo al mondo i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda.
In tutti questi anni, molte persone si sono sempre domandate a quanto ammonti la pensione dell’attrice. Sul web sono circolate alcune indiscrezioni che parlavano di una cifra specifica al mese, ma si tratta in realtà solo di voci che non sono mai state confermate dalla diretta interessata. Al momento non si sa dunque quanto percepisca la Mori di pensione, anche se di certo continua ad essere ricordata come una delle attrici più amate dal grande pubblico italiano.